sabato 6 maggio 2017

Il Castello Borghese di Nettuno

Chi di voi ha in programma di sposarsi?
Perché in caso positivo, questo post vi sarà sicuramente d'aiuto perché oggi vi parlo di una location pazzesca scelta da moltissimi per convolare a nozze.


Non è un ristorante e chiamarlo "location" è davvero riduttivo, si tratta infatti di un castello: Il Castello Borghese di Nettuno.
Nettuno è un graziosissimo comune della provincia di Roma con un borgo davvero affascinante e un panorama marittimo altrettanto bello. E' qui che sorge il Castello Borghese di Nettuno, un'antica dimora nobiliare del '600 oggi adibita a luogo per feste, eventi e matrimoni.
Vi anticipo già che all'interno del castello è possibile celebrare le unioni civili legali.


Matrimonio a Roma: il Castello Borghese di Nettuno


Il castello è davvero molto grande ed è composto da diversi spazi sia interni che esterni. Tutto è curato nei minimi dettagli, dagli arredi ai tessuti per i banchetti.
La zona più romantica in assoluto è la terrazza panoramica con una vista mare mozzafiato, sono molti gli sposi che decidono di affittare questa zona del castello per il loro matrimonio.



La bellezza indiscutibile della location è sicuramente uno dei punti forti del Castello Borghese di Nettuno ma non è l'unica. Il castello infatti dispone di un servizio di catering interno che eccelle per gli chef presenti e per le loro preparazioni.
Per altre foto e informazioni, vi invito a visitare il sito ufficiale.

Il Castello Borghese di Nettuno: Cucina

Il Castello Borghese di Nettuno può vantare una cucina premium grazie agli eccellenti chef in grado di preparare un menù molto variegato all'altezza di ogni aspettativa: dalla cucina tradizione alla nouvelle cuisine, ma non solo. A disposizione degli sposi infatti c'è un'ampia scelta di pietanze per vegani, celiaci, vegetariano, diabetici, insomma c'è cibo per tutti.




Non un ristorante, non una villa, ma un vero e proprio castello per festeggiare il momento più romantico della vita di ogni persona.
Se state quindi cercando un posto per convolare a nozze oppure siete alla ricerca di una location per unioni civili legali sicuramente potrete prendere in considerazione il Castello Borghese di Nettuno.

E se ancora non siete decisi...guardate la vista serale!



Buzzoole

Join the conversation!

  1. Per favore, scrivi più spesso perché adoro la tua pagina blog. Grazie !. ciao, sono molto grato dopo aver cercato su Google e ho trovato alcuni articoli interessanti su questo sito Web, continua a scrivere e dopo tornerò a vedere i tuoi ultimi post.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.