martedì 5 dicembre 2017

[Natale] Cinque regali beauty per lei

Regalare la bellezza è sempre una scelta azzeccata. Senza se e senza ma, che si tratti di beauty, coccole, make up e relax il regalo sarà senz'altro apprezzato dalla donna che lo riceverà.
Se nella lista dei regali da fare per questo Natale non avete ancora spuntato la casellina di vostra mamma/nonna/zia/amica/cugina e sorella, questo articolo fa assolutamente per voi.


idee regalo beauty per donna





Che poi intendiamoci, se nella lista dei cinque regali beauty per lei c'è qualcosa che piace tanto anche a voi, potete inserire il prodotto nella vostra personalissima wishlist oppure farvi un auto regalo per natale, del resto, non ve lo siete meritato dopo un anno di duro lavoro? Sono sicura di si. 

Provati, approvati, bellissimi da guardare e buonissimi per la cura del corpo, della pelle e della persona, i cinque regali che ho selezionato appositamente per voi faranno impazzire la vista e non solo, della donne che li riceveranno.


1) Scrub Sabon.


Chi ha già provato lo scrub di casa Sabon sa bene di che prodotto parlo. Qualità eccellente, profumazioni degne di esperienze olfattive di lusso, relax assicurato. Insomma, immaginate di regalare ad una donna un momento indimenticabile di bellezza e coccole per la pelle e per la mente.
Tutti gli Scrub Sabon sono il risultato di una combinazione di sale marino e oli essenziali per rigenerale e rivitalizzare la pelle mantenendola luminosa e morbida al tatto.
Per questo Natale vi consiglio sicuramente lo scrub della collezione natalizia "Celebration Wishes" disponibile anche nello splendido cofanetto che vedete qui in foto.

E a proposito di Sabon, vi ricordo che per tutto il mese di Dicembre potete approfittare del 15% di sconto per gli acquisti online e negli store di Roma con il codice SABSAB.

Se siete amanti degli scrub, non perdetevi la Guida all'acquisto dei migliori scrub.


idee regalo beauty per donna sabon



2) Maschera viso  Premium Purifying O2 Bubble Pore Pack Caolion.


La domanda, retorica, sulla confezione della maschera è una profezia: Where is Pore? La risposta è presto detta: non ci sono più. Questa maschera di pulizia per il viso di Caolion e venduta da Sephora rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza per la cura della pelle del viso. L'azione delle bollicine di ossigeno elimina in profondità le impurità e restringe i pori.
Le bollicine di ossigeno ci sono e si sentono. Durante l'applicazione infatti si formano queste bollicine di ossigeno che attivano il processo di eliminazione delle impurità annidate nei pori. La pelle del viso appare immediatamente più compatta, morbida e limpida.
Adatto a tutte le età: amiche, mamme e sorelle vi ringrazieranno per il gradito regalo.



idee regalo beauty per donna sephora caolion



3) Biolongevity Intensivo Occhi Collagenil


Il contorno occhi grida al miracolo, e se ve lo dico io potete fidarvi.  Collagenil Intensivo occhi è un prodotto ad effetto lifting indicato per la prevenzione e il trattamento delle rughe del contorno occhi. L'azione svolta da questo prodotto, immediatamente visibile, lo rende un regalo perfetto per tutte le donne che amano prendersi cura della pelle del proprio viso con prodotti di qualità. Se proprio volete esagerare e se il regalo è destinato ad una donna che merita, vi consiglio di abbinare al contorno occhi il perfect serum della stessa linea. A proposito di Collagenil, per approfondimenti sui prodotti vi rimando a questo articolo: prodotti Collagenil: la mia opinione.


idee regalo beauty per donna collagenil


4) Carezza di Sole, Olivello Spinoso, Weleda.


Questo è il regalo perfetto per l'amica vegana, bio, amante degli animali e dei prodotti simbolo dell'ecosostenibilità e di qualità. Del resto si tratta di Weleda: un nome che è già una garanzia. Diverse le confezioni proposte dall'azienda quest'anno, la più interessante è sicuramente quella che vede protagonisti i prodotti a base di Olivello Spinoso, un ingrediente noto per la capacità di stimolare i livelli energetici generali e il sistema immunitario.
La sostenibilità di Weleda è presente anche in questo cofanetto che vi propongo, per questo Natale l'azienda ha deciso di abbinale le speciali confezioni di bellezza ad un progetto sociale: parte del ricavato dalla vendita di questi prodotti sarà infatti devoluto da Weleda a Legambiente Solidarietà, per il Progetto Rugiada con  l’obbiettivo di ospitare un centinaio di bambini in una struttura non contaminata della Bielorussia, garantendo loro cibo sano, attività didattiche e soprattutto controlli sanitari. Un motivo in più per optare per questo splendido regalo.




5) Defined & Refined Brows di Benefit Cosmetics


Le sopracciglia sono una cosa seria, io lo so, voi lo sapete e probabilmente anche le vostre amiche. E' per questo che un kit in grado di definire perfettamente le sopracciglia e di conseguenza lo sguardo è un regalo sempre gradito. Se poi si tratta del Defined e Refined di Benefit Cosmetics la garanzia di sopracciglia perfette è assicurata, si tratta pur sempre di perfezionisti in questo settore. 

idee regalo beauty per donna benefit cosmetics sephora

Regalo jolly per le makeup Addicted: Palette Naked Basic


Un evergreen nel settore make up ma anche un must have. Non c'è make up addicted degna di questo nome che non abbia una Naked. La palette Naked Basic è la basa indispensabile per tutti i look Naked. E' composta da sei ombretti dalle texture mat o satinata. Ideale per chi ama i look nude, consente anche di realizzare degli smokey eyes grazie al crave, l'ombretto bruno saturo/nero con finish mat. Gli ombretti possono essere sfumati, intensi o applicati come eyeliner, le sue dimensione la rendono la palette perfetta per tutte le viaggiatrici. Un regalo davvero indispensabile per tutte le beauty addicted.



idee regalo beauty per donna naked basic



E allora, pronte ad impacchettare i regali di Natale beauty per le donne della vostra vita?







ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.