giovedì 25 gennaio 2018

I regali non finiscono mai con Acea Energia

Natale ormai è passato eppure, non so voi, ma io ai regali non rinuncio mai! 
Mi piace coccolarmi così anche se, devo ammetterlo, mettere mano al portafogli ogni volta che mi pare è pericoloso! E allora che si fa quando bisogna tener conto delle spese ma non si vuole rinunciare a volersi bene regalandosi gioie? La risposta è farsi furbi e in questo articolo vi racconto come!

Acea con te

Acea con te è il programma fedeltà pensato per i clienti domestici di ACEA ENERGIA sul Mercato Libero.
Acea Energia si occupa della vendita di energia elettrica, gas e servizi a valore aggiunto e, grazie al suo costante impegno nel soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti, oltre ad offrire soluzioni energetiche personalizzatene permette di accedere a un mondo dedicato dove è possibile raccogliere punti a seguito di comportamenti virtuosi! Da quando sono passata ad Acea Energia infatti, non solo risparmio sulle bollette ma, accumulando i punti, sazio anche la mia insaziabile voglia di regali!
Con Acea con Te infatti ho la possibilità di scegliere premi dal catalogo: sono tantissimi i prodotti a scelta, per non parlare dei voucher e degli sconti in bolletta. 
La registrazione è assolutamente gratuita, facile e veloce e c'è anche la possibilità di partecipare ad Emozioni da Prima Fila, il contest che permette di scegliere ogni mese, direttamente on line, l’evento o l'esperienza che desidero. Si tratta di promozioni riservate cosiddette "money can't buy" come la regata velica riservata, l'anteprima cinematografica riservata, l'accesso al teatro con visita del backstage dopo lo spettacolo o addirittura l'accesso allo stadio per vedere le partite di calcio (tour dello stadio compreso!).



Emozioni da Prima Fila.

Ogni mese, direttamente online, si sceglie l’evento o l’esperienza che si desidera tra quelle messe a disposizione da Acea Energia. Una volta scelta, si partecipa in automatico all’estrazione mensile. Si tratta di esperienze uniche ed esclusive che non possono essere acquistate altrimenti!
Insomma dei premi di tutto rispetto non trovate?

Se non siete ancora clienti Acea Energia, vi ho dato tantissimi strumenti per verificare con i vostri occhi ed entrare in questo mondo esclusivo fatto di sconti e premi! Cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi: ACEA CON TE

#aceaconte  #emozionidaprimafila

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.