venerdì 23 febbraio 2018

Happy Things - Scende la pioggia

Scende la pioggia ma che fa?
Niente ovviamente, se non che tutti i piani di fare attività all'aria aperta vanno in fumo. Anche se, aprire l'ombrello può essere un'ottima alternativa.
E se prima sentivo l'odore della primavera ora lo ammetto, sento quello dell'erba bagnata ma io non mi perdo d'animo mai e se Marzo e pazzerello io lo sono ancora di più.
In attesa del sole, che ne dite di affrontare la pioggia così?

Happy Things - Scende la pioggia






Happy Things : rimedi contro la pioggia


Se la pioggia non smette di riempire le nostre giornate, saremo noi a riempirle nonostante la sua presenza. Come? Con gli oggetti della felicità, da utilizzare solo nelle giornate uggiose.

L'ombrello di primavera

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto e allora ecco che anche in una giornata uggiosa si può trovare la primavera. Non trovate adorabile questo ombrello floreale?

Provato e acquistato su Amazon qui: ombrello trasparente con fiori

Happy Things - Scende la pioggia


Il Poncho floreale

La pioggia personalmente non mi ha mai spaventato, il fatto di arrivare ad un appuntamento in modalità pulcino spennacchiato si però. E con la fatica che faccio per tenere un po' in ordine i miei capelli non vi dico l'ansia al pensiero di bagnarli. Ho trovato questo poncho, non di quelli sobri e neutri ovviamente. Per l'acquisto, vi rimando sempre ad Amazon: Poncho floreale



Happy Things - Scende la pioggia


Lo stivale da pioggia perfetto

Stivali da pioggia, galosce, insomma dategli pure il nome che preferite. La verità è che si trattano degli alleati numero uno delle donne nelle giornate di pioggia. Ma vi confesso una cosa, non ne ho mai comprati un paio. Chissà che mi decida a farlo adesso.



La shopper anti-pioggia

Esiste davvero una borsa anti-pioggia? (vi starete chiedendo voi). Diciamo di no, ma anche di si. Non è che nelle giornate di pioggia possiamo uscire con la nostra mini clutch di Furla. Si rovinerebbe! E poi l'ombrello? e il poncho? Ci vuole una shopper, meglio ancora se in pvc, così non si bagna ne si rovina. Ah, se è a pois è ancora meglio, non siete d'accordo?
La trovate qui: cooksmart



Happy Things - Scende la pioggia

E la pioggia, per il momento, l'abbiamo sistema.
Mi raccomando, non dimenticate di taggarmi nelle vostre #Happythings


ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.