sabato 16 giugno 2018

Happy Things: lo shopping per essere chic anche in vacanza

Si stanno finalmente avvicinando l’estate e dunque le vacanze: è arrivato il momento di cominciare a pensare a tutte le cose belle che ci accompagneranno nel viaggio. 
Il tutto rivolgendo sempre uno sguardo alle ultime tendenze di moda. 
Oggi scopriremo tutte quelle componenti che non potranno mancare nella nostra valigia per essere chic anche in vacanza. 
Ma quali sono i migliori negozi per fare tutto lo shopping necessario per prepararsi per le vacanze

Un’opzione molto valida sono gli shopping club come ad esempio Zalando Privé, dove è possibile trovare abbigliamento e accessori dei brand più conosciuti a prezzi sempre scontati. La particolarità degli shopping club è proprio questa: la presenza delle offerte riservate agli iscritti, con l’opportunità di iscriversi gratuitamente. Un ulteriore vantaggio? Sono ottimi perché consentono di acquistare capi scontati anche al di fuori della stagione dei saldi. Ma cerchiamo di approfondire quali sono i capi e gli accessori che non possono mancare in valigia quest’estate e iniziamo a sognare le nostre prossime vacanze al mare. 





Estate 2018: quali sono i must have da mettere in valigia?


Quest’anno i bikini potete anche lasciarli a casa. Pur avendo un loro indiscutibile fascino, quest’estate andranno di moda soprattutto i costumi interi: un po’ vintage e decisamente sexy, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Un altro accessorio da non dimenticare mai a casa è il foulard: è possibile trovarne di tutte le dimensioni, dunque adatti per qualsiasi scopo. Ci sono i foulard che possono essere avvolti sulla testa a mo’ di turbante, e quelli che possono facilmente trasformarsi in un affascinante pareo. Inoltre, il foulard può diventare anche un comodo scialle: utilissimo per ripararsi dalla brezza notturna delle serate passate in spiaggia. Costumi interi e foulard sono comunque due grandi classici: dato che abbiamo anche voglia di novità, questo è il momento migliore per introdurre un altro protagonista. Stiamo parlando dell’esotico kimono: una sorta di edizione estiva del completo pajama, che potrebbe agilmente sostituire il tradizionale pareo. È una scelta davvero originale e fantasiosa, e si adatta a meraviglia se indossato insieme ad un bel costume intero.



Gli altri capi e accessori di tendenza questa estate

Facciamo un salto indietro e torniamo alle tradizioni da spiaggia. Nel farlo, non potremmo non includere nella nostra valigia un grande classico come il cappello di paglia: perfetto per ripararsi dal sole, e per creare un look estivo davvero magnifico e alla moda. A proposito di paglia: anche la borsetta di paglia intrecciata diventa un must have 2018, soprattutto per via della presenza di modelli firmati dalle griffe più famose. Perché comprarne una? Perché sono grandi e spaziose, e soprattutto molto versatili: sono chic ma al tempo stesso adatte anche alla spiaggia. 




Capitolo vestiti: come possiamo organizzarci? 


Questa estate 2018 avremo a che fare, come sempre, con le giornate assolate e con le serate eleganti: non dimenticatevi, dunque, di aggiungere un bel vestito estivo, magari adatto sia di sera che di giorno. Ad esempio, i vestiti chemisier sono i più trendy per l’estate 2018 e si adattano perfettamente a qualsiasi occasione. Per stare comode senza rinunciare allo stile, invece, ecco il pantalone a palazzo di cotone abbinato ad una t-shirt bianca in cotone: un look passepartout che vi consentirà di stare fresche e comode quando deciderete di visitare le città in vacanza.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.