venerdì 21 settembre 2018

Happy Things: Autumn in Love

Gioco a carte scoperte ormai, l'Autunno è la mia stagione del cuore ed era impensabile per me non dedicare le Happy Things di questa settimana proprio all'Autunno.

Affascinante, suggestivo, malinconico, l'Autunno mi riempie il cuore anno dopo anno e tutto diventa così incredibilmente più bello.
Leggi anche: Primo giorno d'Autunno: perché è tutto così bello

Happy Things: Autumn in Love




Happy Things: Autumn in Love

C'è chi predilige la Primavera per innamorarsi, stagione riconosciuta come la più romantica in effetti e chi sogna tutto l'anno l'autunno in amore. Io sono tra queste, come potrebbe essere altrimenti. Tra colori caldi e atmosfere magiche, questa stagione rappresenta già una Happy Thing, non trovate?

La casa in questo periodo diventa nuovamente il luogo delle passioni e del tempo libero, delle letture a lume di candela, del tè con la migliore amica. Per questo Autunno abbiamo bisogno di piccole cose speciali, meglio ancora se sono portatrici di felicità.
Ecco cosa ho selezionato per voi!


Le Happy Thing dell'Autunno


Non credo ci sia bisogno di essere per forza bambini per possedere un libro popup, io personalmente li adoro da sempre. Un libro popup su questa stagione per chi è Autumn Lovers come me, mi sembra doveroso. Lo trovate qui.

Happy Things: Autumn in Love


La casa non può restare la stessa con l'arrivo dell'Autunno. Cominciamo dal divano, l'oggetto fisico di tutti i momenti di relax. Che ne dire di "colorarlo" di Autunno con questi cuscini? Li trovate qui.


Vi siete mai chiesti che profumo abbia l'autunno? Io si, e l'ho riconosciuto in quelle fragranze calde e speziate. Il mio Autunno profumerà di Ambra con le fragranze di Bobby Paik. La trovate qui.

Happy Things: Autumn in Love


Arredano e profumano casa, sono le candele più conosciute al mondo, sto parlando delle Yankee Candle. Per questo Autunno vi consiglio due fragranze: Autumn Night e Ebano e Quercia. Le trovate qui.


Avete presente quelle splendide atmosfere autodoor che solo l'Autunno sa creare? Ecco, potete farlo anche voi a casa, grazie alla ghirlanda luminosa di foglie. Non ne avete ancora una? Male, molto male. La trovate qui.


Happy Things: Autumn in Love

Chi lo ha detto che le ghirlande sono solo quelle Natalizie? Forse non avevate ancora visto questa. La trovate qui.

Happy Things: Autumn in Love

Ti è utile piaciuto articolo? Condividilo ora

Forse ti interessa anche: Composizioni Autunnali e Cetro Tavola Fai Da te


ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

  1. Che belle le piccole che hai selezionato, piccoli dettagli che fanno la differenza

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.