sabato 29 settembre 2018

Happy Things: Shopping di Seconda mano

C'è chi alla parola seconda mano fa un passo indietro e chi invece è alla ricerca ossessiva di negozi online di capi vintage per acquistare capi d'abbigliamento e accessori venduti come nuovi a prezzi davvero convenienti.

Eppure fermatevi un attimo a pensare, non credete sia grandioso poter acquistare abbigliamento e accessori a prezzi convenienti solo perché qualcuno prima di noi ha fatto un acquisto sbagliato? Il trucco è semplice, bisogna imparare a riconoscere rivenditori di seconda mano e negozi online di abbigliamento economico per avere una garanzia qualitativa del prodotto.

Per le Happy Things di oggi, ho preparato per voi una selezione davvero speciale che sarà possibile acquistare online su Micolet.it



Happy Things: Shopping di Seconda mano




HappyThings: Shopping economico



Lo shopping fa sempre bene al cuore, a volte però un po' meno al portafoglio. In queste Happy Things ho selezionato per voi alcuni capi in ottime condizioni di seconda mano o con etichetta, ma con qualche piccolo difetto che quindi fa abbassare di molto il prezzo di vendita.

Ecco cosa ho scovato per voi.

Shopper Marrone con logo di Michael Kors, una borsa adatta per le uscite giornaliere e per il lavoro e l'ufficio. Disponibile su Micolet al 54% di sconto. La trovate qui.





Chi ha sempre sognato avere nell'armadio una borsa Balenciaga? In questo casa si tratta di una borsa nuova con etichetta e con certificato di autenticità. La trovate qui.




Se amate le borse a tracolla, la mini bag di Martina K color senape è quello che fa per voi. Anche questa è venuta nuova e con etichetta. La trovate qui.




Avete presente quel desiderio di calore affettivo e fisico che avete nelle giornate d'inverno? Ecco, una pelliccia ecologica dalle tonalità calde può davvero riscaldare le vostre giornate. la trovate qui.





Alzi la mano chi non ha almeno un trench beige nell'armadio? Se  
l'avete alzata, non è cosa buona, correte ai ripari con questo capospalla di stoffa Suiteblanco. Lo trovate qui.



La t-shirt con stampa è un capo must have per ogni occasione e stagione. In questo caso io direi Moschino, siete d'accordo con me? La trovate qui.






ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

  1. Grazie per avermi fatto scoprire www.micolet.it! È un sito grandioso, ho rifatto tutto il mio guardaroba e ho speso pochissimo, incredibile! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un sito grandioso e se lo tieni d'occhio, vedrai quanti affari farai ancora. Un abbraccio e...happy shopping.
      S.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.