mercoledì 24 ottobre 2018

Caramelle alle erbe Giuliani: la digestione naturale

Non sono una food blogger, questo lo sapete bene, ma non ho mai negato che amo trascorrere intere giornate ai fornelli in vista di cene e incontri “mangerecci” con amici e familiari.
L’epilogo però non sempre è dei migliori: mangiamo, ridiamo, brindiamo e mangiamo ancora fino ad essere pieni, al punto tale avere qualche problemino di digestione. 





Vi è mai successo?
È per questo che da quando ho scoperto le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani, non le lascio più.

Vi spiego subito di cosa si tratta e perché le amerete anche voi.


Caramelle alle erbe Digestive Giuliani: a cosa servono e come si usano

Le Caramelle alle erbe Digestive, sono un prodotto simbolo di Giuliani Pharma che tratta in maniera naturale le difficoltà digestive nel breve tempo. Tenere queste caramelle sempre a portata di mano risolverà i problemi legati alla cattiva digestione.

Ma a cosa servono le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani? È presto detto. Queste caramelle, come il nome stesso suggerisce, hanno come scopo principale quello di aiutare le persone che soffrono di difficoltà nella digestione e può essere assunte sia dai grandi che dai più piccoli.
I benefici immediati risolvono le difficoltà digestive tra cui la pesantezza allo stomaco.




Come e quando si usano le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani? Il consiglio è quello di assumere una o più caramelle dopo i pasti, soprattutto quelli abbondanti o quando comunque si avverte un senso di pesantezza.
Come anticipato, i benefici sono assolutamente immediati, l’assunzione delle caramelle infatti fa si che la digestione proceda in modo gradevole.

I suoi benefici immediati e riconosciuti, sono dati dai principi attivi contenuti in questo prodotto.
Le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani infatti contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, erbe note per le loro proprietà digestive.
Gli estratti di Boldo sono utilizzati da sempre come rimedio utile per il transito intestinale e le sue proprietà sono state riconosciute anche dal Ministero della Salute Italiano come rimedio benefico sul sistema gastrointerinale.

Difficoltà digestive e rimedi naturali: caramelle alle Erbe digestive Giuliani

Perché scegliere un quindi un rimedio naturale per le difficoltà digestive? E perché scegliere le caramelle alle Erbe Giuliani?
Il nome stesso suggerisce già la caratteristica che rende unico questo prodotto: tutte le virtù naturali delle erbe digestive sono racchiuse in una scatola di caramelle dal packaging vintage e retrò.

Inoltre, contengono diversi aromi naturali che lasciano in bocca un sapore molto gradevole.
Disponibili anche senza zucchero in casi di diete ipocaloriche o ipoglicemiche.


Insomma, possiamo dire che le caramelle alle Erbe digestive Giuliani entrano ufficialmente nei mai più senza della mia routine.
E voi, avete mai provato questi prodotti?





  Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.