sabato 12 gennaio 2019

Happy Things: cuore d inverno

Che inverno sia!
Perché pure ad alzare al massimo i termosifoni e a camminare per strada con gli occhiali da sole facendo finta che la pioggia che cade è brezza marina, calendario non mente e pure temperature. Senza contare poi il Natale da poco salutato e il vuoto lasciato nella casa dalla conservazione di albero e addobbi Natalizi, ma questa è una ferita ancora aperta che proprio non mi sento di affrontare.

E se è freddo fuori, accendiamo il fuoco dentro, perché il nostro cuore d'inverno deve pure continuare a battere. Licenza poetica a parte, le happy things di oggi parlano di cose della felicità da acquistare durante il lungo e freddo inverno.
Che poi suvvia #TeamUptowngirl, Gennaio è inoltrato e non manca poi così tanto al 21 Marzo.



Happy Things: cuore d'inverno




Happy Things: cuore d'inverno


Non credo ci sia cosa al mondo che una persona desideri di più in inverno. Parlo del camino e dell'atmosfera che il fuoco acceso in casa può creare. Non avete un camino? Nessun problema, Netflix ne ha uno per voi. Lo trovate qui.

Happy Things: cuore d'inverno


A proposito di "cuore d'inverno", non posso non segnalarvi l'omonimo anello di Pandora, tra l'altro scontatissimo a meno di 30 euro. E se siete fidanzate/accompagnate/sposate/ecc...condividete pure questo articolo con il vostro partner. Lo trovate qui.


Happy Things: cuore d'inverno


Soffrite molto il freddo in Inverno? In caso positivo dovete sapere che a volte i guanti non bastano. Per questo è stato inventato lo scalda mani, meglio ancora se elettrico. Lo trovate qui.

Happy Things: cuore d'inverno

L'inverno ha bisogno delle giuste atmosfere da ricreare in casa. Farlo è semplicissimo, basta accendere una candela winter. La trovate qui.

Happy Things: cuore d'inverno
Anche il corpo ha bisogno di calore. Il bagnoschiuma Woody Patchouli di Sabon della collezione in edizione limitata dello scorso Natale vi farà fare un bagno bellezza estasiante. Provare per credere. Lo trovate in super sconto qui.


Happy Things: cuore d'inverno

Se è vero che Gennaio è iniziato con abbuffate di bibite detox per riparare i danni fatti durante le feste è vero pure che il palato necessita di essere coccolato in questi giorni di freddo. Come? Con i biscotti artigianali al cioccolato e sale di Picogrammo. Li trovate qui.


Happy Things: cuore d'inverno


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.