martedì 5 febbraio 2019

San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo

Come saprete, manca poco ormai a San Valentino. Per quanto ci si sforzi di ignorare questa ricorrenza per i più diversi motivi, le pubblicità, gli allestimenti in strada e nei centri commerciali e a volte anche gli amici ce la ricordano, con la fatidica frase "Cosa fai a San Valentino"?

Se l'anno scorso vi suggerivo il regalo perfetto per il vostro partner a San Valentino, quest'anno ho un'idea che metterà d'accordo tutti, fidanzati e single: organizzare un viaggio in occasione della festa degli innamorati.




San Valentino in viaggio


L'idea di organizzare un viaggio per San Valentino, mi è venuta quando ho scoperto "Annulla le distanze" di Momondo , il nuovo strumento messo a punto da Momondo per pianificare viaggi low cost per incontrare persone care a metà strada. Insomma, quale occasione migliore se non quella di San Valentino per raggiungere il vostro partner o il vostro migliore amico? O ancora, tornare a casa dalla famiglia trascorrere il San Valentino con le persone che amate.
Nel prossimo paragrafo vi spiego come utilizzare lo strumento di Momondo e come risparmiare sul vostro viaggio di San Valentino.

San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo


Viaggiare a San Valentino con Momondo 


Da quando ho scoperto lo strumento Momondo, non vi nascondo che ho già dato un'occhiata a diverse soluzioni low cost per incontrare la mia migliore amica che vive in un'altra città.
Lo strumento è semplicissimo, vi basta connettervi a questa pagina ed inserire il vostro aeroporto di partenza e quello della persona che vorreste vedere.
Una volta inserite anche le date, potrete scegliere se fare una ricerca per un determinato periodo o inserire direttamente i giorni della partenza, lo strumento vi restituisce una schermata consigliandovi i posti a metà strada dove incontrarvi con la persona che desiderate incontrare e i relativi prezzi per raggiungere la destinazione.
Vi faccio un esempio.
Vorrei raggiungere la mia amica a Fuerteventura proprio durante la settimana di San Valentino. Inserendo su Momondo il mio aeroporto di partenza Roma e il suo Fuerteventura, il suggerimento che appare è quello di vederci a Barcellona o Madrid con una spesa di circa 100 euro.

San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo


Insomma grazie a questo strumento potrete annullare le distanze ottimizzando i costi e approfittando per visitare una nuova città insieme alla persona che desiderate incontrare. E dato che San Valentino è vicino, se avete una storia a distanza o desiderate trascorrere questa giornata insieme ad una persona speciale, il consiglio è quello di fare a metà strada. Il come, ve l'ho spiegato io.

Buon viaggio e buon San Valentino!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.