lunedì 6 maggio 2019

Active Beauty con Foreo Luna Play Plus

Agli albori dei miei trent'anni, tra euforia e ansia per il traguardo raggiunto, con dignità aggiungerei, una promessa a me stessa era dovuta: "Sabina, sarai sempre giovane e bella", ripetevo a me stessa.

Non ci è voluto poi molto ad abbandonare le cattive abitudini di non detergere il viso mattina e sera, andare a letto senza struccarmi (questo non fatelo mai), dimenticare il contorno occhi, ignorare l'acido ialuronico.

Poi è arrivato lui, Luna play plus, che oltre ad essere il mio nuovo migliore amico è sempre una garanzia, come tutti i prodotti Foreo del resto.
Ma andiamo con ordine.


Foreo Luna Play Plus opinione e recensione




Foreo Luna Play Plus: ecco perché dovresti averne almeno uno (o anche due)


Basta un solo minuti per una pelle giovane e bella, questa è la promessa mantenuta di Foreo Luna Play Plus, il piccolo ma rivoluzionario dispositivo sonico per la pulizia del viso che elimina le imperfezione e le impurità dalla pelle in maniera estremamente delicata con un plus: la spazzola viso più ampia. Il che, di per se, rappresenta già un evoluzione.

Chi come me ha la pelle delicata come quella di un bambino, capirà l'estremo disagio di aver dovuto mettere da parte tutto ciò che di simile ad una spazzola viso esiste, almeno fino ad oggi s'intende.
Luna Play Plus infatti rispetta la pelle e gli donna freschezza e giovinezza in solo un minuto.


Come funzione Foreo Luna Play Plus



Il dispositivo presenta tre zone in morbido silicone per la pulizia e il massaggi: la spazzola deterge una superficie del viso più ampia con punti di contatto più lunghi e più morbidi per una pulizia più gentile.
Le pulsazioni T-Sonic™ eliminano le cellule morte offrendo un'esfoliazione delicata accompagnata da un massaggio assai piacevole.


Foreo Luna Play Plus opinione e recensione



Foreo Luna Play Plus e la Active Beauty


Sapevate che la cura della pelle sta superando l’attenzione per addominali e bicipiti?
Cosa c'entra questo col mio nuovo Foreo Luna Play Plus? Ve lo spiego subito.
Trattandosi di un prodotto estremamente pratico, piccolo e versatile può essere portato ovunque, entra anche in una piccola borsetta (guardate la mia foto per credere).

Questo dispositivo funziona con batterie AAA sostituibili e viste le dimensioni super ridotte, il trattamento di pulizia sarà sempre a portata di mano.


Foreo Luna Play Plus opinione e recensione


Se siete dunque delle donne sportive e magari dopo il lavoro sentite l'esigenza di fare una capatina in palestra, non dimenticate Foreo Luna Play Plus per rigenerare la vostra pelle sotto la doccia e sentirvi come appena uscite dalla SPA dopo solo un minuto.



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.