sabato 22 giugno 2019

5 paia di scarpe che adorerai questa estate

Tra le mie più grandi passioni, dopo la filosofia e la fisica quantistica, ci sono le scarpe, e non importa quante io ne abbia già, c'è sempre posto per un nuovo paio di scarpe nella mia cabina armadio.

Più sono alte e più sono belle, più sono scomode e più ci piacciono. Ma io me lo ricordo, quando mamma da piccola mi insegnava che, chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire.

E così, sguardo fisso a terra, per non inciampare tra i SanPietrini di Roma, ecco le scarpe più belle da indossare questa estate.





5 paia di scarpe che adorerai questa estate


Al primo posto ci sono loro, le mie adorate scarpe dal colore arancione che avete visto, amato e apprezzato anche su Instagram.
Per me, è stato amore a prima vista. Le trovate qui.





Romantiche, nel colore e nella forma, questa scarpe con tacco stiletto, si adattano perfettamente a cene romantiche e serate al chiaro di luna. Un consiglio? Evitate strade con sapietrini e sassolini. Le trovate qui.



Per essere "solo" delle scarpe, sono piuttosto singolari, eppure le trovo incredibilmente sensuali e originali. Da indossare con un tubino o con un long dress total black. Lo trovate qui.


Questa, è una proposta un po' più comoda rispetto alle precedenti, merito del chunky heel, che tradotto non è altro che il tacco grosso. Le trovate qui.



L'ultima proposta prevede ancora il tacco grosso, ma più alto e dorato, abbinato al verde, per dare un tocco di freschezza a tutti i look della vostra estate. Trovate le scarpe qui.


Vi piace questa selezione?

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.