sabato 20 giugno 2020

Vi presento il mio libro, il primo

Lui è il primo.
Quello diverso, speciale, quello unico e non solo perché è il mio, ma perché non è proprio un libro. È un quaderno, un'agenda, un almanacco, senza data di inizio né fine, è un raggruppamento di parole messe insieme per celebrare la vita, la felicità, stagione dopo stagione. Vi presento 365giorni, tutti i giorni per essere felice.


https://amzn.to/3fga8zG

Una promessa, che mi sono fatta tanto tempo fa, sono passati circa due anni. E di cose, da quel momento, ne sono successe davvero tantissime: ho perso cose e persone, ho infranto cuori, promesse e limiti eppure questa frase, che poi è diventata un mantra, e anche il titolo del mio libro, è sempre stata una costante: essere felice, tutti i giorni della mia vita.

365giorni, tutti i giorni per essere felice non diventerà il miglior romanzo dell'anno, semplicemente perché non è un romanzo. E non sarà neanche l'agenda dove prenderete i vostri appuntamenti perché no, non è neanche un'agenda. È un almanacco, senza data di inizio, né una fine, dove ci sono i miei pensieri e gli esercizi di felicità, dove ci sono consigli, idee e persino ricette per celebrare le 5 stagioni del cuore, e non solo.

Autunno, Inverno, Primavera, Estate e poi...Natale, 5 stagioni per programmare la felicità, senza un momento preciso, né una data di scadenza. Qui troverete pensieri personali e scarabocchi, esercizi e annotazioni, attività da svolgere a casa o all'aria aperta per celebrare la vita, il mondo, la felicità, stagione dopo stagione. Sfogliando le pagine di questo quaderno vi renderete conto di come, le piccole cose quotidiane possono trasformare la vita in una storia pazzesca. 

Con questo, potrete tenere traccia degli obiettivi, personali e professionali, per annotare sogni e scrivere desideri, ma anche per imparare a conoscere le stagioni attraverso le tradizioni e le curiosità che le riguardano. 365 giorni per trovare la vostra strada la felicità, non sono poi così tanti.

Chiedetemi se sono felice?

P.s. Il libro è acquistabile qui: 365giorni, tutti i giorni per essere felice
P.p.s. Non dimenticate di condividere la vostra felicità con l'hashtag #365giorni




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.