mercoledì 25 novembre 2020

La food box d'artista che puoi regalare a Natale ai palati sopraffini

Se pensate di aver trovato il regalo giusto per Natale, per gli amici e i parenti, forse non avete ancora visto queste food box d'artista firmate da Il Palato Italiano. Tutto è nato dalla collaborazione con lo chef Filippo Sinigalli che ha selezionato i migliori prodotti made in Italy per comporre le 11 box natalizie.

La food box d'artista


Il regalo gourmet perfetto per questo Natale

Quattro proposte dolci e cinque salate, più due edizioni speciali mix. Si va dalle piccole box dolci con cioccolatini, biscotti, geleè e creme spalmabili, alle deliziose composizioni salate con ad esempio il prezioso zafferano lucano, il pregiato mosto d’olio e l’immancabile speck dell’alto Adige, e naturalmente i vini scelti tra i classici trentini ed altre etichette nazionali acquistabili sia all’interno della box natalizia sia come confezioni separate

Ogni confezione è un mix equilibrato tra preparazioni della cucina de Il Palato Italiano e prodotti del territorio selezionati tra i preferiti di chef Sinisgalli, che da sempre predilige la ricerca di ingredienti della tradizione culinaria italiana, piccoli produttori d’eccellenza e di altissima qualità.

La food box d'artista


Box d'artista da regalare a Natale: prelibatezze e non solo

Il regalo non si ferma al contenuto, che di per sé vale l'intera box, ma anche il packaging è pensato per essere riutilizzato da chi lo riceve. Le eleganti scatole scelte per contenere queste prelibatezze sono infatti decorate dall’illustratrice Monica Zani.

L'artista ha raffigurato sui coperchi con tratto astratto vari soggetti come gli edifici simbolo della città di Bolzano o una onirica silhouette sonnecchiante sulla luna. Il colore nero scelto per la confezione ne esalta il disegno e rende l’insieme raffinato e senza tempo.

La food box d'artista


Se lo shopping natalizio è cominciato, non dimenticate di scaricare la preziosa lista dei regali da Natale da stampare!





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.