sabato 19 dicembre 2020

Playlist di Natale: le canzoni da portare sempre con te

Non è una vera atmosfera di Natale senza la playlist giusta. Quella da ascoltare h24, la stessa da mettere in loop al mattino appena sveglie e prima di andare a dormire, riproducendola, ovviamente, anche in macchina!

Playlist di Natale


Che musica ascoltare a Natale?

Eccola qui, quindi, la Playlist di Natale con i brani più belli e famosi di tutti i tempi. 10 canzoni da portare sempre con voi per accendere la meravigliosa magia del Natale: scopriamole insieme.

Ps. Se siete affannati per l'arrivo del Natale non dimenticate di concedervi una merenda speciale, accompagnata dalla giusta musica, s'intende.

E se ancora siete in alto mare con i doni, qui troverete una lista di 25 regali per Lui e per Lei.


La playlist di Natale

Che Natale sarebbe senza le voci di Mariah Carey, Bing Crosby e Frank Sinatra a farci compagnia? Così, dopo la compilation di Natale da creare e da ascoltare su Youtube, eccone una già pronta all'utilizzo. Vi basterà andare su Spotify, tutte le volte che vorrete, per avere a portata di mano le più belle melodie natalizie.

Tra i titoli del momento non poteva mancare la gettonatissima All i want for Christmas is you, seguita poi da Twelve days of Christmas (in assoluto la mia preferita). E poi ancora Last Christmas e Santa Claus is coming to town.

La Playlist di Natale su Spotify

Come anticipato, da bravo elfo di Babbo Natale, quest'anno ho pensato a tutto io. Non vi resta quindi che collegarvi a Spotify e ottenere la vostra Playlist di Natale, da ascoltare in compagnia della famiglia o in solitudine a ogni ora del giorno.

Tutto qui? Sì, non vi resta che premere play e dare il via alle danza, di Natale s'intende!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.