martedì 23 marzo 2021

L'infinito è donna: corso di formazione per imprenditrici digitali

Un corso di formazione di un'intera giornata per imprenditrici digitali e per chiunque voglia costruire un progetto di successo online con i giusti strumenti. 

Il nome dell'evento L'infinito è donna, in rete lo trovate con l'hashtag #Infinitodonna, ed è un'intera giornata di formazione online per imprenditrici digitali, o aspiranti tali che vogliono avviare un progetto oppure raggiungere il successo con quello che hanno creato.

Con un super squadrone di speaker (tra i quali vi anticipo ci sono anche io) e un programma di formazione completo che spazia dai temi di imprenditoria digitale a quelli di crescita personale, questo evento per imprenditrici digitali rientra tra i corsi di formazioni per chi vuole avviare un progetto di successo online.
Ma non è tutto, perché la formazione, in questo evento, è universale. 

Con l'acquisto del biglietto per partecipare all'evento online, tutto il ricavato andrà ad Apeiron ODV, l’associazione che si occupa di garantire pari dignità e opportunità per le donne in Nepal, ma anche in Italia, combattendo le discriminazioni, la violenza di genere e garantendo la formazione professionale.

Quando ci sarà l'evento?


L’intera giornata di formazione si terrà il 10 Aprile 2021.Per chi non riuscisse a seguire l'intero evento, sarà possibile riguardare tutti gli speech in seguito. 

Quanto costa?


Il biglietto per accedere all’evento comprende tutta la giornata e costa solo 27 euro e il ricavato verrà donato ad Apeiron ODV.

Qual è il programma?


Dalle 9e30 fino alle 18e30 seguiranno una serie di speech di circa 60 minuti l'uno che intrecciano argomenti di crescita personale, gestione social network, marketing e comunicazione. Non mancano interventi sulla scrittura per il web e il mestiere del copywriter, così come tips and tricks volti alla realizzazione di siti web efficaci e piani editoriali altrettanto vincenti.
Il programma completo dell'evento lo trovate qui.
Per acquistare i biglietti di L'infinito è donna potete andare direttamente qui.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.