mercoledì 24 marzo 2021

#Lagioiadelgiorno: il nuovo progetto che parla di felicità

Quando si parla di felicità, e di gioie quotidiane, inutile a negarlo, mi trovate sempre in mezzo. E quindi sì, vi confermo che #Lagioiadelgiorno è il mio nuovo progetto che parla di felicità. Il sequel di 365 giorni, tutti i giorni, per essere felice!



Più che un progetto lo definirei un format in divenire per condividere, con voi, piccole pillole di felicità giornaliere, o quasi.

La speranza è quella che, incuriositi da queste cartoline della felicità, una rapida ricerca su Google vi rimandi proprio qui, a scoprire di che si tratta. E allora ve lo spiego!

#Lagioiadelgiorno si concretizza con tutta una serie di pensieri, affermazioni e cose da fare all'insegna della felicità, per non annoiarsi mai e per essere sorridere, sempre. Potete prenderlo come un gioco o come un promemoria di felicità da sbirciare, condividere e persino da stampare e appendere in camera o nello studio.

Sì perché la maggior parte delle cartoline che contengono l'hashtag #Lagioiadelgiorno, sono realizzate da me manualmente con la tecnica del lettering, una delle mie più grandi passioni che si unisce a quella già consolidata della scrittura. Del resto stiamo parlando sempre di parole no?

Ed è proprio con il lettering, che è diventato in breve tempo una piccola fonte della mia felicità personale, che ho deciso di condividere con voi questa gioia in pillole. 

Dove trovate le cartoline? Sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram, stories e feed.

Quando vengono pubblicate? So che vi piacerebbe avere una gioia al giorno ma, tra idea creativa, copy e lavoro manuale, al momento non posso regalarvi "questa gioia". Ma nulla vi vieta di lasciarvi ispirare da cartoline passate e presenti.

Che ne dite, dopo 365 giorni, tutti i giorni per essere felice, vi va di condividere questo nuovo percorso con me? Ho solo una richiesta per voi: condividere le cartoline a più non posso sui vostri social network con l'hashtag #Lagioiadelgiorno!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.