sabato 27 novembre 2021

Calendario dell'Avvento della felicità 2021

Come da tradizione, ecco il Calendario dell'Avvento della felicità 2021. Giorno dopo giorno questo calendario dell'Avvento gratuito e digitale vi terrà compagnia nel periodo più magico dell'anno.


Se c'è un obiettivo che mi sono prefissata, e che tale è rimasto ieri è oggi, è quello di portare la felicità nella mia quotidianità. È lo stesso motivo che mi ha portata a scrivere 365 giorni, tutti i giorni per essere felice (il mio libro) e a ideare la gioia del giorno.

È lo stesso che da qualche anno a questa parte mi spinge a creare un calendario dell'avvento, gratuito e digitale, da condividere con voi. Non ci sono regali veri e propri, ma tante piccole gioie del giorno che potete fare vostre.

Aprendo la casellina del giorno, scoprirete quanta bellezza si nasconde nelle cose semplici e autentiche che ci circondano. L'unica regola è quella di seguire ciò che dice il calendario dell'avvento. Solo così troverete la vostra gioia del giorno, tutti i giorni, da qui al 24 dicembre.

Pronti a iniziare? E se volete condividere con me quello che fate, non dimenticate di taggare il mio profilo Instagram nelle vostre stories.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.