martedì 21 dicembre 2021

Guida ai regali di Natale beauty per lui e per lei

I giorni che ci separano al Natale continuano a diminuire, e in questo countdown folle, stressante ma sicuramente magico, ecco che è arrivato il momento di completare lei, la lista dei regali di Natale.

Se ancora non avete le idee chiare, o siete così tanto prese da tutti gli impegni pre festivi, non vi resta che continuare a leggere l’articolo per trovare i migliori regali di Natale beauty per lui e per lei.

Guida ai regali di Natale beauty per lui e per lei


Regali beauty per lui e per lei: come rendere magico il Natale

Se è vero che da una parte trovare idee regalo per lei, per la nostra amica del cuore, per una collega o per la mamma, ci sempre sicuramente più semplice, la stessa cosa non possiamo dire per quelli destinati ai maschietti che, durante questo periodo, diventano il nostro grattacapo più grande.

E allora che ne dite di puntare tutto sulla bellezza? Perché inutile dirlo, la cura e il benessere della pelle e del corpo non è una prerogativa femminile. E se abbiamo amici, parenti o colleghi che non lo hanno ancora capito, allora tocca a noi assolvere il ruolo di iniziarli a una beauty routine.

Sarà questo il modo migliore per augurare loro delle feste piene di amore e felicità, fatte anche di condivisioni e risate tra le magiche atmosfere che solo questo periodo sa regalarci. E allora preparatevi, si parte per lo shopping più incredibile di sempre, quello dei regali speciali da destinare alle persone che fanno parte della nostra vita.

Regali beauty per lei

Per i regali beauty di Natale, quest’anno, mi sono lasciata ispirare dalla proposta dei negozi Douglas che, sono certa, non hanno bisogno di presentazioni. Se il tempo scarseggia potete optare per gli acquisti online e riceverli comodamente a casa vostra o ritirarli in negozio. 

Se non volete rinunciare alla bellezza dello shopping dal vivo, con le vetrine abbigliate a festa, vi basterà recarvi negli shop della vostra città per lasciarvi ispirare dalle tantissime idee regalo beauty per lui e per lei.

Iniziamo dai regali beauty per lei: quale migliore occasione se non quella del Natale per donare un profumo? Se conoscete i gusti e le preferenze di quella persona, allora, andate pure sul sicuro. In alternativa potete lasciarvi ispirare dalle nuove proposte (e non dimenticate di dare uno sguardo ai cofanetti).

La cura della pelle del viso è fondamentale, per questo potete regalare alle donne che fanno parte della vostra vita un trattamento viso nutriente e anti-età.

E che ne dite dell’iconico Bear firmato Foreo? Con il primo dispositivo microcorrente al mondo dotato di Anti-Shock System sarà come regalare un vero e proprio trattamento da SPA permanente.

A questa proposta si aggiungono anche creme per il corpo, scrub e trattamenti rassodanti da donare alle amiche che sanno come prendersi cura della loro pelle. E non vedono l’ora di farlo.

Regali beauty per lui

Anche per i maschietti che fanno parte della nostra vita le idee regalo beauty sono tantissime. Con un profumo non si sbaglia mai, meglio ancora se abbinato a un dopobarba o una crema viso.

A proposito di creme e trattamenti, anche la pelle degli uomini ha bisogno di cura e attenzione. Quindi che ne dite di una crema per il viso giornaliera da inserire subito nella beauty routine?

Per i più vanitosi, e per quelli che amano sfoggiare una barba impeccabile, consiglio un set barba e capelli, con shampoo, balsamo, cera e altri prodotti fondamentali per avere sempre un look invidiabile. I vostri amici vi ringrazieranno!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.