BATTICUORE for UptownGirL

Batticuore...uno spirito, un anima, un cuore...

Non è una poesia, ma un nuovo brand di accessori rigorosamente Made in Italy. Tutto è cominciato con l'ingresso di Alice Bini e Niccolò Carotti in una fabbrica di plexiglass a Firenze. Sarà proprio questo materiale, resistente e trasparente, ad essere il protagonista della prima collezione di collane By BattiCuore.


Batticuore Provato per voi da UptownGirL. Qualche giorno fa ritorno a casa e trovo questo pacchetto per me con la scritta Batticuore fumè. Molto incuriosita ho aperto il pacco e sorpresa, avevo tra le mani questa splendida collana!



Un bellissimo cuore in semitrasparenza nella colorazione grigio fumè corredato di una catena scura e lunga che fa scendere il ciondolo proprio all'altezza del seno. Adoro questa lunghezza e la collana adatta sopratutto su maglie a collo alto o con scollature dritte.




Purtroppo non sono riuscita a creare un outfit in questi giorni perché sono malaticcia e poco presentabile ma vi mostro qualche foto.











Poi ho pensato, quale idea migliore di questa collana per un dolce regalo di San Valentino per la vostra Lei?
O ancora meglio perché non chiedere direttamente al vostro lui in regalo una collana Batticuore (e non mi dite che non avete mai chiesto un regalo al vostro uomo)


Per vedere la collezione vi invito a visitare il sito internet e la pagina Facebook.

Inoltre il marchio BATTICUORE è in vendita anche su OVOJO , marketplace online davvero interessante dedicato ad artigiani, designer e boutique. Per informazioni su Ovojo visitate la pagina facebook.



Grazie a Batticuore per questo regalo molto gradito, al più presto ve lo mostrerò indossato.
Baci Baci, UptownGirL





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

5 commenti:

  1. che carina!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. Davvero belle queste collane!!! Non conoscevamo questo marchio!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook

    RispondiElimina
  3. molto carina! quelle colorate sono ancora più belle :)
    passa da me se vuoi!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!