Sabina 🎈

UptownGirL.it
 Fashion | Travel | Lifestyle


Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare "col sole in fronte"

Uptowngirl.it è il blog di viaggi tempo libero, esperienze, storie e stili di vita di Sabina Petrazzuolo.



LA MIA STORIA.

Storica dell'arte specializzata in comunicazione digitale, amante dei viaggi, del buon cibo, del design e del mare. Red addicted ed eclettica (per non dire Eternamente Indecisa).
Delle mie passioni ho fatto un lavoro, e dopo anni di studi ed esperienze professionali, oggi mi occupo di comunicazione e formazione aiutando imprese, professionisti e privati a costruire e/o valorizzare un'idea di business attraverso strategie digitali. 
 Ho ideato inoltre il primo corso italiano di blogging completamente personalizzato e personalizzabile: Professione Blogger.

Come scrittrice freelance ho lavorato con testate giornalistiche e case editrici tra cui StyleBlend, Vivicity e Mondadori.
Collaboro  con Non Solo Turisti, uno dei più famosi siti di viaggi in Italia e curo una rubrica di lifestyle per la rivista cartacea "Hotel & Suites" della catena alberghiera Saint Janes.



Cosa aspettarvi da me? Capelli rossi e occhi sognanti, un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere persone e provare nuovi sapori.
Un posto speciale nel mio cuore lo hanno i mercatini, quelli tradizionali e le boutique dei centri storici, che più che abiti e accessori vendono la loro essenza. Sono portavoce del movimento slowfoot e non rinuncio ai viaggi ontheroad. Amo il buon cibo, i sorrisi veri e e fotografo ogni cosa. Sogno una vita vista mare.
Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto giorno dopo giorno su Uptowngirl.it

Il mio hashtag del cuore? #LifeEnthusiast



Cosa potete trovare su Uptowngirl Blog? Tutto ciò che rende felice. Viaggi e pensieri sparsi, ispirazioni e gastronomia. E ancora: tendenze, shopping, esperienze, tempo libero e una sezione speciale dedicata a chi lavora come blogger professionista.

Con UptownGirl ho realizzato un blog lifestyle.
Ho voluto raccontare di eventi, trend, storie ed emozioni, toccando questo universo variegato con mano in prima persona per vivere giorno dopo giorno nuove esperienze.

Nel 2014 ho deciso di offrire ancora di più ai miei lettori lanciando una nuova versione del blog con contenuti e contributi inediti e preziosi. Attorno alle tematiche già trattate ecco comparire la sezione dedicata al beauty, oltre ad un arricchimento del lifestyle con storie e viaggi.


Uptowngirl è un blog travel e lifestyle, fashion e beauty.
Su questo blog di parla di:
Tendenze dal web, moda e bellezza
Lifestyle ed eventi
Tempo libero
Viaggi documentati attraverso foto e reportage
CityGuide: negozi, ristoranti e shopping a roma e nel resto del mondo                


 Collaboro con aziende, brand ed enti del turismo!
Perché lavorare con me?



  • presenza ed engagement reale sui social media 
  • storytelling attraverso i social - e in particolare instagram
  • live streaming su Instagram Stories
  • influenza reale sull'acquisto di un prodotto o la programmazione di un viaggio


Alcune collaborazioni:


Travel: DayBreakHotels, A.Roma Lifestyle Hotel, Ferrovie dello Stato, Ente del Turismo Canarie, Ente del Turismo Romania, Trip2ro, Regione Puglia, Regione Calabria, Saint Jane Hotel & Suite, Ente del Turismo Marsiglia, Best Western Hotel, Ente del Turismo Irlandese...

Lifestyle: Toyota, Rai Cinema, Centropolis Entertainment, SoShape, Unopiù, FieraMilano, Fotoregali.com, Photosi, Venchi, Decathlon, Desenio, So Shape...

Food: Masterchef, Ceres, Witor's, Becks, SecondChef, Gluten Free Food Festival, Mionetto, Venchi, Riso Flora, Nescafé, Metro...

Fashion & Beauty: Essence Green, Fly Flot, Weleda Italia, Sephora, Foreo, Treatwell, Imetec, Fritlex, Esse Jewels, L'Oreal...



Richiedi il mediakit e scopri come collaborare!




Instagram: @UptowngirlBlog



"La cosa che più conta non è dove siamo, ma la direzione in cui ci stiamo muovendo" 

(J.Goethe).



Per informazioni e richieste di collaborazione: info@uptowngirl.it






2 commenti:

  1. buongiorno Sabrina le ho scritto un email perche' ho trovato interessante il suo lavoro a presto Andrea

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>