Paris fashion week : Elie Saab

Chiudete gli occhi, immaginate un ambientazione fiabesca e una principessa con un abito bellissimo...Immaginate il tutto accompagnato dalle soavi note di Moon River , ora apriteli e troverete l'abito della vostra principessa nelle creazioni di alta moda firmata Elie Saab.

Lo stilista libanese ha riproposto a Parigi  fasti principeschi e richiami fiabeschi nei suoi abiti da sera giocati su tessuti preziosi, strascichi e motivi floreali.

Abiti che richiamano altri tempi, senza mai mancare di originalità, Elie Saab ci stupisce ad ogni uscita, ci dà l'opportunità di sognare una principessa nel mondo contemporaneo.

Tulle, ricami, pizzo e tessuto gazar arricchiti da pietre e perle per un incantevole e perfetta eleganza che sfocia in una sensualità raffinata e unica attraverso le trasparenze e i ricami che lasciano intravedere le forme femminili.

Preziosa e romantica, l'intera collezione è caratterizzata da colori pastello, molto pacati come lo champagne, il celesta e il rosa pallido.

Barocca ma delicata, intrigante ma gentile e raffinata, questa è la collezione P/E 2013 presentata alla fashion week di Parigi da Elie Saab.













Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

9 commenti:

  1. Elie Saab è un marchio meraviglioso!!! anche nei profumi ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro 2.4.6 *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  3. Questi abiti sono al di sopra di tutto! sono stupendi! ti aspetto per il mio nuovo post! kiss meme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero cara!!fanno sognare ad occhi aperti!

      Elimina
  4. Adoro i suoi abiti!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>