Chiedilo a S. : Lui...vuole rendere il suo stile più femminile

Marco, 26 anni, di Napoli, vuole rendere il suo stile più femminile.

Ciao S.
Sono Marco, di Napoli e ho 26 anni. Volevo farti una domanda, anche se può sembrare insolita, spero questo non ti disturberà. Vorrei provare a rendere il mio stile più femminile, è difficile per me, dire un impresa ma vorrei provarci. Cercavo qualche idea, potresti darmi qualche consiglio?

______________

Ciao Marco,
grazie per esserti affidato a "Chiedilo a S." . La tua domanda non è insolita affatto e certamente non mi disturba anzi, mi fa piacere che sei qui a chiedermi un consiglio.
Non conosco il tuo stile, quindi non potrei suggerirti delle modifiche, ma posso consigliarti un outfit che potrai sfruttare a tuo piacimento in diverse occasioni.


Se sei un amante dell'eleganza , affidati al nero, sicuramente non sbaglierai. Se sei un tipo più moderno e sbarazzino gioca con i colori. Quest'anno è di moda il grigio, che come il nero si abbina facilmente a qualsiasi colore, conferendo però maggior luce.

Scegli per il tuo outfit un pantalone skinny (nero, blu, borgogna, verde) e abbina a questo una blusa monocolore. Divertiti con gli accessori colorati, munisciti di tanti bangle e dai un tocco di dinamicità al tuo outfit. Infine dai l'ultimo tocco scegliendo una pochette di medie dimensioni nel quale mettere i tuoi oggetti personali.









Spero di esserti stata d'aiuto, facci sapere come ti senti nei panni del tuo nuovo outfit!!


Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

6 commenti:

  1. Mi piace molto il modo in cui hai risposto a questo consiglio! se le premesse sono queste seguirò sicuramente la tua rubrica!

    RispondiElimina
  2. complimenti per i tuoi consigli Sabina;) ti aspetto da me!!!

    RispondiElimina

  3. vorrei fare anche io una rubrica del genere ^^
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:The simple life of rich people

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...