Chiedilo a S. : Lei...vuole un make up ed una pettinatura per stupire tutti ad una festa

Ciao S. sono Francesca e ho 20 anni.
Ti scrivo perché ho urgente bisogno di un consiglio per una festa a cui andrò sabato sera! Si tratta di un compleanno dell'amico del mio ragazzo, e lui e tutti i suoi amici/amiche sono persone vestite sempre in modo fashion e tutti marcati e super cool. Io per l'occasione ho scelto un mini vestito nero con lo scollo a cuore e mezze maniche in pizzo. Calze trasparenti e decolté non molto alte e una pochette con delle borchie. Che dici può andare? Il mio problema principalmente sono i capelli e il make up. I capelli sono biondi e lisci, lunghi fino alle spalle...Mentre per il trucco a stento so mettere la matita nera..Ma quella sera voglio essere la più fashion, che mi consigli?


____________________

Ciao Francesca,
grazie per aver scritto a Chiedilo a S. . Prima di tutto volevo farti i complimenti per il tuo outfit, è sobrio, chic con un tocco di rock che hai conferito al tutto con la scelta di una pochette con borchie. Allora ho pensato, perché non utilizzare delle borchiette anche per il tuo makeup?

Non preoccuparti, non è nulla di complicato, anzi, è un trucco molto semplice ma di grande effetto. Tutto quello che devi fare è guardare questo tutorial della youtuber Thecreativity4you e seguirlo passo dopo passo.

Per i capelli invece ti consiglio di attrezzarti un ferro arriccia capelli e dare movimento ai tuoi lunghi capelli biondi rendendoli ribelli. In questo modo avrai un look molto glamour, elegante ma nello stesso tempo dinamico e un po' rock! Sicuramente sarai super fashion!
Facci sapere come va!



Se volete essere VOI le protagoniste del prossimo articolo di Chiedilo a S. scrivete a larubricadi.s@libero.it

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. davvero ottimi consigli...
    sono andata a vedere il tutorial suggerito...
    avvero un bellissimo make up
    xoxo
    bbuona serata stella
    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...