Liu Jo presenta Amélie : la vedi e t'innamori

Si chiama Amélie, ed ha già rubato i cuori della maggior parte delle donne. Trendy, super fashion e femminile, queste le caratteristiche di Amélie, la nuova it bag di casa Liu Jo che ha preso il posto di Sophia, ancora protagonista delle vetrine dei negozi Liu Jo.

Dopo Matilda, Kate e Sophia arriva Amèlie come protagonista della collezione P/E 2014 e Liu Jo ha sfruttato l'occasione del Natale per presentarla con il suo spot televisivo nel quale tutti i protagonisti si innamorano della it bag marcata Liu Jo.

Del resto questa borsa/bauletto ha tutte le caratteristiche per far perdere la testa : dalla morbida nappa ecologica alla scelta dei colori (pastello o vivaci) fino ad arrivare al porta specchietto.

Si può desiderare di più da una borsa?

Amélie di Liu Jo è già in vendita sullo store online di Liu Jo e nelle boutique al prezzo di 139 euro ! E voi, avete già deciso che regalo volete per Natale?


Amelie Liu Jo rosa fucsia


amelie liu jo celeste



Amelie Liu Jo nera


Amelie Liu Jo gialla




Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!