Do You Panama? | Panama Hatters

La passione per il lavoro, l'amore per la personalizzazione e la bellezza dell'artigianalità, ecco le caratteristiche che contraddistinguono il marchio Panama Hatters.


Le collezioni sono diverse e adattabili ad ogni fascia di età sposando gusti ed esigenze differenti mantenendo però un unico denominatore comune: il materiale composto dalle foglie dell'Ecuador e lavorate da mani esperte, da oltre 30 anni.

Il Panama inoltre, è stato da poco dichiarato patrimonio dell'UNESCO. 





La storia di un paese, le tradizioni e il suggestivo mondo comunicato da questo prodotto possono essere vissute con Panama Hatters: il luogo ideale per trend setter e fashion victim dove trovare e acquistare i migliori Panama del momento, e personalizzare il proprio.








Guarda il video della nuova collezione Panama Hatters:





Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>