Do You Panama? | Panama Hatters

La passione per il lavoro, l'amore per la personalizzazione e la bellezza dell'artigianalità, ecco le caratteristiche che contraddistinguono il marchio Panama Hatters.


Le collezioni sono diverse e adattabili ad ogni fascia di età sposando gusti ed esigenze differenti mantenendo però un unico denominatore comune: il materiale composto dalle foglie dell'Ecuador e lavorate da mani esperte, da oltre 30 anni.

Il Panama inoltre, è stato da poco dichiarato patrimonio dell'UNESCO. 





La storia di un paese, le tradizioni e il suggestivo mondo comunicato da questo prodotto possono essere vissute con Panama Hatters: il luogo ideale per trend setter e fashion victim dove trovare e acquistare i migliori Panama del momento, e personalizzare il proprio.








Guarda il video della nuova collezione Panama Hatters:





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...