Tote Bag: la soluzione ideale per ogni occasione

Le Tote Bags, conosciute più comunemente come le shopping bag sono la salvezza delle donne. Di tutte le donne: in carriera, studentesse, giovani e meno giovani.

Shopping compulsivo, spesa al supermercato, vacanza, uscita con le amiche o  appuntamento di lavoro (mettere dentro documenti), queste e molte altre le situazioni in cui scegliere una tote bag.

Pratiche sicuramente, le tote bags possono essere in cotone, nylon, canvas ma anche pelle e materiali più costosi...i patterns invece i più disparati, dal monocolore al pois per terminare in un exploit di fantasie.

E voi? Come usate la vostra Tote Bag?











Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!