UN TRATTAMENTO DA DIVA: RE-NUTRIVE DI ESTEE LAUDER

Dopo una giornata stressante all’università non potevo chiedere di meglio, provare per voi il trattamento Re-Nutrive di Estée Lauder.

Ahimè il trattamento è durato poco ma ne è valsa veramente la pena!


Due sono gli ingredienti che rendono miracoloso questo prodotto: il tartufo diamond  che dona energia alla pelle, e l’oro 24 carati che ha un potere lenitivo, perfetto per le pelli delicate e sensibili.



Il tartufo diamond viene raccolto nel sud della Francia e, dal momento che questi prodotti vanno utilizzati quando sono freschi, Estée Lauder ha realizzato un laboratorio apposito dove poter lavorare questi tartufi piccoli e magici per la nostra pelle.



Per  produrre 1 kg di siero ci vogliono ben 20 kg di tartufo diamond.
Essendo un siero anti-age non ero la tester ideale però posso dirvi che durante l’applicazione sentivo la pelle come rigenerata, più compatta. Inoltre il prodotto non risultava essere pesante durante la stesura anzi era molto leggero, quasi dal tocco setoso.  Risultato finale: pelle luminosa e fresca.


Dopo aver ricevuto mille complimenti per la mia pelle, a suo avviso perfetta (nonostante per me sia sempre imperfetta), mi ha gentilmente ritoccato il trucco con un gloss color malva, il trend di questo autunno/inverno.




Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...