Expo d'oriente 2015 e sfilata Tahm Couture

Domenica 7 Giugno 2015, ho avuto il piacere di visitare la prima fiera internazionale d'oriente tenutasi a Roma nella suggestiva location del laghetto di Roma Eur. Danza, fitness e bancarelle tipiche orientali hanno deliziato i miei occhi e il mio palato.






Tra profumi e cibi tipicamente orientali, Roma è stata resa ancora più bella grazie all'Expo d'oriente 2015, tenutosi dal 5 al 7 Giugno. Musiche e spettacoli, campionati internazionali di arti marziali, mostre e cerimonie tradizionali hanno accompagnato queste affascinate giornate cariche di tutto il mistero orientale, e non per ultima, protagonista anche la moda.

Domenica sera infatti sono stata invitata all'elezione di Miss Oriente, nell'occasione in passerella hanno sfilato gli abiti di Tahm Couture, luxury brand dell'Alta Moda italiana ideato e diretto da Nathalie Altomonte.

Nato come brand di gioielli, si è affermato poi grazie alla realizzazione di capi eleganti e raffinati da donna, uomo, bambino e anche fashion dog, tutti prodotti contrassegnati da un glamour chic. Il logo della maison è rappresentato da un Dado di cristallo che è diventato anche contenitore per Tahm 3.5, un profumo unisex prodotto dal brand.

In occasione dell'Expo d'oriente il defilè della stilista è stato contrassegnato da abiti rappresentativi delle culture provenienti da tutto il mondo.


Vi lascio con alcuni scatti dell'intera giornata.











Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!