Estate 2015 a tempo di musica: le hits del momento

L'estate è la stagione della musica, l'ascoltiamo ovunque, in radio, in tv, nelle serate, in discoteca, al tramonto mentre sorseggiamo uno spritz sulla spiaggia o al bar di prima mattina mentre assaporiamo un gustoso ed energico caffè.


Puntualmente ogni estate nasce un tormentone, ovvero quel brano che ascolti dalla mattina alla sera, che ti entra in testa tanto da sognarlo anche di notte e al mattino seguente ti svegli cantando proprio quella canzone.




Il tormentone di quest'estate (anche quest'anno) ha un sapore tutto latino, d'altronde come si fa a non pensare alle spiagge caraibiche con questo caldo? 
I portabandiera sono: Enrique Iglesias ft Nicky Jam con la seducente "El Perdón" e Alvaro Soler con la travolgente "El Mismo Sol".



Major Lazer ft DJ Snake con la bellissima "Lean On" ci fanno sognare Paesi lontani, dai mille colori ed è impossibile restare fermi con quel ritmo!
Mentre, dopo una bruttissima giornata, ci pensano Madcon ft. Ray Dalton a dirvi "Don't Worry" e subito compare un sorriso sul volto.
Se invece avete bisogno della giusta carica per iniziare bene la giornata, alzate tutto il volume con Jason Derulo e la sua "Want To Want Me".

Non dimenticate Petite Meller con "Baby Love" e Omi con "Cheerleader", caratterizzate da un sound tutto particolare in grado di mettere allegria, queste sono due canzoni che vanno ascoltate con il volume al massimo e cantate a squarciagola!



Nel nostro Bel Paese ci pensano J-AX & Il Cile con "Maria Salvador" e Cesare Cremonini con la spensierata "Buon Viaggio (Share The Love)", ad allietare la nostra estate.



Se invece siete amanti delle Band emergenti, non perdetevi
gli Hemingway Indie Rock-Band dell'Agro Pontino, in tour. I loro testi vertono sulla tematica sociale e hanno già pubblicato un album intitolato "rabbia sociale". Per conoscerli meglio e per conoscere le prossime date visitate la loro Pagina FB ed il loro Sito Web .



Vi auguriamo una buona estate in compagnia della vostra musica preferita.

Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...