Come affrontare i primi freddi dell'inverno?

Settembre ormai è arrivato e con esso anche il fresco tanto atteso da chi non è proprio un amante dell'estate. E mentre noi di Uptowngirl ci prepariamo alla settimana della moda milanese, gongolando in questo clima autunnale, c'è già chi soffre la mancanza dei 40 gradi di Luglio e Agosto.

Già perché si tratta proprio di una questione fisiologica e ci sono alcuni corpi che soffrono il freddo e quindi il periodo invernale. Come fare?
Noi una soluzione ce l'abbiamo, o meglio un prodotto. Nessuna pozione magica tranquilli, ma solo Actimel! Si proprio quell'Actimel che tutti conosciamo grazie anche agli spot pubblicitari in tv. 
Il latte fermentato infatti aiuta e rinforza il sistema immunitario combattendo quindi la sensazione di stanchezza che affligge molti di noi nel periodo invernale.



Lo sapevate che Actimel è una delle bevanda preferite dagli amanti dello sport? Si perché grazie ai fermenti supporta e aiuta tutti coloro che hanno una vita attiva e sportiva. Insomma se vi sentite già stanchi e con poche forze la soluzione è quella di cominciare le vostre giornate con Actimel!

Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!