martedì 15 settembre 2015

Come affrontare i primi freddi dell'inverno?

Settembre ormai è arrivato e con esso anche il fresco tanto atteso da chi non è proprio un amante dell'estate. E mentre noi di Uptowngirl ci prepariamo alla settimana della moda milanese, gongolando in questo clima autunnale, c'è già chi soffre la mancanza dei 40 gradi di Luglio e Agosto.

Già perché si tratta proprio di una questione fisiologica e ci sono alcuni corpi che soffrono il freddo e quindi il periodo invernale. Come fare?
Noi una soluzione ce l'abbiamo, o meglio un prodotto. Nessuna pozione magica tranquilli, ma solo Actimel! Si proprio quell'Actimel che tutti conosciamo grazie anche agli spot pubblicitari in tv. 
Il latte fermentato infatti aiuta e rinforza il sistema immunitario combattendo quindi la sensazione di stanchezza che affligge molti di noi nel periodo invernale.



Lo sapevate che Actimel è una delle bevanda preferite dagli amanti dello sport? Si perché grazie ai fermenti supporta e aiuta tutti coloro che hanno una vita attiva e sportiva. Insomma se vi sentite già stanchi e con poche forze la soluzione è quella di cominciare le vostre giornate con Actimel!

Buzzoole

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.