Come affrontare i primi freddi dell'inverno?

Settembre ormai è arrivato e con esso anche il fresco tanto atteso da chi non è proprio un amante dell'estate. E mentre noi di Uptowngirl ci prepariamo alla settimana della moda milanese, gongolando in questo clima autunnale, c'è già chi soffre la mancanza dei 40 gradi di Luglio e Agosto.

Già perché si tratta proprio di una questione fisiologica e ci sono alcuni corpi che soffrono il freddo e quindi il periodo invernale. Come fare?
Noi una soluzione ce l'abbiamo, o meglio un prodotto. Nessuna pozione magica tranquilli, ma solo Actimel! Si proprio quell'Actimel che tutti conosciamo grazie anche agli spot pubblicitari in tv. 
Il latte fermentato infatti aiuta e rinforza il sistema immunitario combattendo quindi la sensazione di stanchezza che affligge molti di noi nel periodo invernale.



Lo sapevate che Actimel è una delle bevanda preferite dagli amanti dello sport? Si perché grazie ai fermenti supporta e aiuta tutti coloro che hanno una vita attiva e sportiva. Insomma se vi sentite già stanchi e con poche forze la soluzione è quella di cominciare le vostre giornate con Actimel!

Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!