lunedì 14 settembre 2015

Must Haves Make Up: NYX

NYX è un marchio californiano che sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Spesso trascurato perché di difficile reperibilità (ci saranno news però, stay tuned!), produce ottimi prodotti, usati anche da professionisti ma mantenendosi nella fascia del low cost.

Allora perché non provare qualche loro prodotto?
Ecco quelli più famosi:

Powder blush

Molto pigmentati, i blush NYX sono diventati famosi per la loro varia gamma di colori tra cui spiccano alcuni dupes di marche famose come Nars e MAC.
La colorazione Pinched infatti è il dupe (alternativa economica) al famoso blush Orgasm di Nars mentre Spice è quello di Mocha di MAC.




Un altro colore da prendere in considerazione è Taupe che, visto nella confezione, può sembrare assolutamente inutile ed inutilizzabile invece è un colore freddo perfetto per il contouring, soprattutto per le pelli più chiare.

Jumbo Eye Pencil

Queste matite multiuso sono perfette per un ton sur ton, come base per un ombretto in polvere o da sole come tocco di colore quando si è di fretta (da picchiettare con le dita).


La colorazione Milk in particolare è molto gettonata perché è un bianco puro, perfetto come primer/base per intensificare il colore che poi si andrà ad applicare.

HD Photo Concelear

Un correttore leggero che non solo copre le occhiaie ma illumina anche la zona del contorno occhi, senza glitter.

Butter Glosses

Lucidalabbra di nuova generazione, molto pigmentati e non appiccicosi. La varia gamma di colori permette a tutte di trovare la nuance perfetta.

Sotf Matte Lip Cream


Le tinte labbra sono ormai diventate popolarissime e per un buon motivo, colore pieno e lunga durata per un effetto elegantemente opaco. Queste di NYX non seccano le labbra e i colori spaziano dai rosa ai rossi sangue, dai viola ai nude.

Full Coverage Concealer Jar



Appena leggo la scritta Full Coverage io mi precipito verso il prodotto e questo non fa eccezione. Utile anche per i rossori intorno al naso, sconsigliato per le occhiaie perché appunto troppo comprende e pastoso.

Avete provato qualche prodotto NYX? Avete altro da consigliarci? Scrivete sotto nei commenti cosa ne pensate oppure commentate la nostra pagina Facebook.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.