Collezione Make Up TOO FACED "Natale 2015"

Si apre ufficialmente il periodo delle collezioni natalizie e la prima che vi presentiamo è la collezione della famosa casa cosmetica americana Too Faced, con idee regalo davvero molto belle. Quest'anno come sempre il brand vuole stupirci e punta sulla romanticità e la magia della città più amata da ognuno di noi Parigi.



LE GRAND CHATEAU




Per questo Natale Too Faced ci dedica uno scrigno magico , 3 palette con all'interno 6 ombretti, bronzer, blush e una mini taglia del famosissimo mascara Better Than Sex.







LE PETIT TRESOR LA CREME COLORE LIPSTICK

Un'idea regalo perfetta per gli amanti dei rossetti, con una pochette scintillante. I 3 rossetti hanno una texure burrosa, ad alta pigmentazione e sui toni del rosa,



MELTED KISSES AND SWEET CHEEKS 


Regalo perfetto per chi vuole essere al top e abbinare il rossetto al blush, questo kit contiene 3 rossetti liquidi Melted e 3 mini blush dal pack a forma di cuore.

- DELUXE MELTED NUDE & LOVE HANGOVER

- DELUXE MELTED PEONY & JUSTIFY MY LOVE

- DELUXE MELTED FIG & YOUR LOVE IS KING




FRENCH KISSES MELTED LIQUIFIED LIPSTICK


Il famoso rossetto liquido della casa cosmetica in versione natalizia, con le versioni classiche ed effetto metallico.

- METALLIC PEONY 
- CHIHUAHUA
- METALLIC MACARON 
- BERRY


LE GRAND PALAIS PALETTE



E infine la più completa e la più grande palette della collezione, chi non vorrebbe ricevere un regalo cosi per questo natale? Il cofanetto si divide in 18 ombretti 2 blush un'illuminante e un bronzer, e con i best seller che hanno fatto famoso il brand, il mascara Better Than Sex, il rossetto Melted e il primer occhi Shadow Insurance, il tutto racchiuso in una splendida confezione maxi ispirata ad un castello rosa.


Possiamo trovare tutta la collezione a partire da Novembre 2015 negli store Sephora 



Maria Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...