giovedì 24 dicembre 2015

Solo Blu, collezione primavera estate 2016. Stile e creativita' italiana

SoloBlu, Italian Beach Couture, ci ha presentato questa settimana la nuova collezione primavera-estate 2016 nel suo luminoso ed elegante showroom di via Borgospesso a Milano in occasione di un aperitivo prenatalizio.
SoloBlu nasce nel 2014 da un progetto di tre donne milanesi, Marta Brivio Sforza, Francesca e Isabella Stanca, che avevano il desiderio di avere abiti pensati e collaudati da loro, originali e non omologati ma soprattutto Made in Italy e di couture.


"Oggi le vacanze nei paesi caldi si fanno tutto l'anno e sempre più spesso vogliamo portare con noi dei capi comodi ma allo stesso tempo versatili e soprattutto pensati per esaltare il corpo della donna", racconta Isabella Stanca," ci siamo battute per avere fornitori solo italiani e anche la bustina di plastica porta costume e' tutta Made in Italy."
La donna SoloBlu ha uno stile essenziale e preciso, ispirato ad un'eleganza iconica e a una sensualità mediterranea.



La nuova collezione SoloBlu beachwear 2016 presenta costumi couture come una diva. La silhouette e' scolpita, attraverso una speciale lycra modellante, lo stile è sofisticato.
Nuove armonie di forme a bustier, lavorazioni a intrecci e a frangeinteri olimpionici.
Questi costumi eleganti e seducenti si portano con caftani, camicie, t-shirt, shorts, mini e long dresses traforati, e con un gioco di vedo e non vedo estremamente sexy.
Fra i materiali ritroviamo quelli tipici da vacanza in Riviera: lycra, pizzo, tulle, jersey, sangallo, popeline e seta. E soprattutto torna lo stile crociera rivisitato in maniera glamour e marinara: total white e navy, onde bianche e blu. Sia per costumi interi che due pezzi.
Fra i colori vediamo nuances intense e brillanti, come i luminosi ed estivi rosso e arancio, i classici bordeaux e lampone, i mediterranei verde smeraldo e verdone, e gli intramontabili navy, turchese, bluette e bianco.
Il must della stagione 2016 e' l'abbinamento dei colori a due a due, stampa multicolore con effetti cromatici camaieu, moderni ed accattivanti.
SoloBlu presenta dunque una magica creatività tutta italiana e una vera passione per la bellezza e la couture Made in Italy.


La collezione 2016 è attualmente presente ed acquistabile in boutique e dunque si possono già sfoggiare i costumi SoloBlu in anteprima per un viaggetto al caldo fra Natale e la Befana!










Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.