Vita da modelle! Ecco quelle stra-pagate!



Dopo una lunga e agognata attesa ecco che arriva fedele la classifica delle modelle più pagate al mondo.
A esser belle son belle, chi non ha mai sognato nella vita, anche solo per una volta, di fare la modella? Chi non le ha mai invidiate?
E a sapere i loro stipendi, le invidierete ancora di più.

In cima alla classifica, stilata da Forbes, delle modelle stra pagate in tutto il mondo c'è la top model Gisele Bundchen con 47 milioni di dollari percepiti durante l'anno in corso...praticamente in soli due mesi!

“La Bundchen, con i suoi 2,7 milioni di follower su Instagram, ha incassato 386 milioni di dollari da quando ha iniziato a fare la modella nel 2001" afferma Forbes.

Si contendono invece il secondo posto Cara Delevingne e Adriana Lima con un profitto di 9 milioni di dollari, a testa s'intende. 





A Doutzen Kroes, modella di Victioria Secret e Natalia Vodianova spettano solo 7,5 milioni l'anno per la prima e 7 per la seconda. 

Cifre da capogiro no?


Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

2 commenti:

  1. Tutti questi soldi...e nel mondo c'è gente che muore di fame!
    Non ho parole.
    P.

    RispondiElimina
  2. A me questa Giselle neanche piace! Bah!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>