Tendenze Inverno 2016: Felpe Fashion

Amanti delle felpe, occhi a me! In questi ultimi mesi di freddo (speriamo arrivi presto il caldo!!!), le felpe non devono assolutamente mancare nei vostri guardaroba invernale e se non prediligete il look sportivo, niente paura: ormai la felpa si indossa, oltre che con tute o leggings, con gonne o jeans, per un outfit chic e all' avanguardia




Oltre ad essere calde, infatti, le felpe sono un must have di questa stagione e non mancano gli scatti di blogger e fashion icon sui social con indosso quest' indumento. C' è addirittura chi ne ha fatto un business, come la showgirl Giorgia Lucini che ha ideato la sua felpa "Capricciosa", che è possibile acquistare Online anche in versione t-shirt. Anche la fashion blogger Chiara Biasi ne ha una, e la mostra fiera nei suoi scatti su Instagram, più di una volta. A proposito di Chiara Biasi, che è indiscutibilmente una delle fashion blogger italiane di maggior successo, lei è amante del nero, e tra appare spesso questo colore. Anche la felpa con la grossa croce leopardata al centro, che richiama i leggings, ha uno sfondo nero. 





Anche Givenchy, Puma e Adidas scelgono il nero per le loro felpe, con scritte e marchio rigorosamente bianche. 





Anche il bianco è altrettanto presente nelle proposte invernali degli stilisti: vedi ad esempio il modello scelto da Alcott. E tra il bianco e il nero? Ovvio: è grigio! 





Oltre a questi tre colori per eccellenza, Asos, Stradivarius e Bershka propongono felpe davvero coloratissime: stampe, fiori, cartoni animati... ce n' è di ogni tipo! 






Insomma, è comoda, calda, pratica ed è anche di grande tendenza: la felpa d' ora in avanti sarà vostra alleata! 

     Photo: www.style.it e Instagram

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!