Dolce e Gabbana Light Blue, i nuovi profumi in edizione limitata dedicati a Capri.

Un’altra campagna pubblicitaria si aprirà a breve per il lancio delle nuove fragranze di Dolce e Gabbana, questa volta in edizione limitata. Due profumi uomo-donna nati dall’amore dei due stilisti, Stefano e Domenico, per l’isola più chic dell’arcipelago partenopeo: Capri.
Love in Capri è il profumo femminile, floreale, ispirato al caprifoglio che cresce sull’isola, presenti anche limoni e mandarino, tipici frutti della costiera campana
Beauty of Capri è la fragranza maschile, legnosa e aromatica, come la rigogliosa vegetazione esistente.
Composta da cedro, neroli e vetiver, darà quel tocco fresco e estivo, che ricorda il mare cristallino di Capri.


Anche quest’anno i testimonial onorari sono la bellissima Bianca Balti e il mediterraneo David Gandy, e anche stavolta ci faranno sognare.
La campagna pubblicitaria e le bellissime foto panoramiche sono frutto della magica arte di Mario Testino, fotografo per i più grandi marchi nel mondo della moda.


Tra limoneti e mare azzurro, non ci resta che provare queste nuove fragranze, e al più presto, poiché si tratta di un’edizione limitata.


Anche la scatola del profumo, di classe come sempre, riporta il magnifico panorama dei faraglioni.



Maria B. de Luca

Classe 1993, studentessa di pedagogia, ho cambiato decisamente strada quando, dopo aver frequentato un corso di giornalismo e aver messo l’attestato insieme ai sogni nel cassetto, una mia amica prova a propormi un blog personale. Idea subito scartata, ma rispolverato il diploma classico e il certificato di “giornalista in erba”, ho cominciato a propormi come blogger freelance. Scrivo articoli per un paio di magazine online e qualcuno anche cartaceo, le mie passioni sono la moda e i viaggi. Segni particolari: determinazione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...