Shopping in Town | Kilo Shop, il "peso" del vintage.

Come ben sapete ormai, noi di UptownGirl siamo innamorate del vintage e fortunatamente a Napoli ne abbiamo di tutti i colori... Ma anche di tutte le misure, anzi... tutte le "unità di misura"!
Se siete abituate infatti a comprare i capi uno per uno, questa volta, in questo negozio nel cuore di Napoli, esattamente in Via Chiaia, dovrete comprare i vostri abiti al chilo.


Tutto ciò che troverete in questo negozio, situato al primo piano di una palazzina nella più famosa via dello shopping a Napoli, è contrassegnato da un cartellino colorato. Proprio come in un negozio di frutta e verdura, ogni stoffa o ogni accessorio ha il suo peso specifico, quindi la sua tariffa, e alla cassa, con una bilancia verrà fatto il vostro conto.


Tutto l'abbigliamento è vintage o di seconda mano e si possono trovare davvero tanti capi particolari, moltissimi cappelli e dei bei gioielli.
Ovviamente anche qui, prerogativa del vintage è trovare abiti delle grandi maison, scontati ai massimi livelli.
Il peso di un chilo di abiti va da 20 a 60 euro ed è possibile trovare capi provenienti da tutta Europa, con nuovi arrivi almeno una volta alla settimana.
Per noi, è imperdibile, soprattutto per la modalità di acquisto, tradizione proveniente dal Giappone e molto popolare anche nel resto di Europa.


Vi consigliamo di passarci e tuffarvi in uno dei punti vintage più cool della Campania.
Buono Shopping!

Maria B. de Luca

Classe 1993, studentessa di pedagogia, ho cambiato decisamente strada quando, dopo aver frequentato un corso di giornalismo e aver messo l’attestato insieme ai sogni nel cassetto, una mia amica prova a propormi un blog personale. Idea subito scartata, ma rispolverato il diploma classico e il certificato di “giornalista in erba”, ho cominciato a propormi come blogger freelance. Scrivo articoli per un paio di magazine online e qualcuno anche cartaceo, le mie passioni sono la moda e i viaggi. Segni particolari: determinazione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...