Shopping in Town | Dr. Vranjes

Non l'ho mai nascosto, adoro le profumazioni d'ambiente, per me sono una droga e il pane quotidiano, così come lo è Dr. Vranjes.
Per i veterani del blog questo nome non deve essere nuovo, ne ho già parlato infatti come "il paradiso olfattivo e non solo".

Come quindi, non inserirlo nella tanto amata rubrica Shopping In Town?






Firenze è la culla dell'azienda, località dove è nata e dove ha cominciato a sviluppare la sua rete di negozi, ma di store monomarca ne potrete trovare un po' ovunque: Milano, Venezia, Forte dei Marmi e Roma, ma non solo. Sono diverse le boutique del settore rivenditrici del marchio Dr. Vranjes, io ad esempio ne ho trovata una anche a Terracina. 
E se proprio nelle vicinanze non trovate nulla, potrete sempre optare per lo store online anche se, diciamolo, non è molto in stile #ShoppingInTown.

I negozi Dr. Vranjes sono pensati per offrire al cliente la miglior esperienza di arredo olfattiva, inebriati da profumazioni che stimoleranno tutti i vostri sensi, potrete farvi guidare dal vostro naso e scegliere le fragranze che più sono adatte a voi.
Ogni aroma è fuso con l'altro alla perfezione per garantirne un effetto impattante grazie alle proprietà che li caratterizzano. Zona giorno e zona notte, fragranze stimolanti o rilassanti, insomma ce n'è per tutti. 








Vi svelo un segreto, anche io acquisto Dr. Vranjes. Ho fatto shopping di fragranze a Firenze, a Milano, a Roma e anche online! La mia fragranza preferita? Chinotto e pepe: 
Antistress, stimolante dell’umore, migliora la concentrazione mentale e gli stati di nervosismo, purificante dell’aria.

E ditemi adesso,
non avete anche voi voglia di lasciarvi coccolare dai profumi Dr. Vranjes?
ATTENZIONE. PUO' CREARE DIPENDENZA.
Buono shopping!


Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

1 commento:

  1. Io adoro le profumazioni di casa, dovrò provare dr. Vranjes!
    La prima foto è molto bella, l'hai scattata tu?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!