Atmosfere autunnali. Relax e Natura in casa.


Quanto amo questo periodo dell'anno, ormai tutti lo sanno.
I colori, gli odori, quel freddo sulla pelle che viene compensato dal calore di un sole delicato e tiepido. Andiamo, cosa c'è di più bello? E' proprio in questa stagione che riesco a godere a pieno del rapporto con la natura. Passo le ore a guardare il panorama in un lento e continuo mutamento e amo ricrearlo all'interno della mia casa con piccoli oggetti che mi ricordano la natura.
Chi mi segue sul mio profilo instagram lo sa bene. Candele, fiori e tisane ovunque, è così che mi piace trascorrere le poche ore di relax che riesco a ritagliarmi durante le mie giornate quotidiane, ed è proprio un questi giorni che ho scoperto una nuova passione: quella di allestire nel mio piccolo terrazzo una graziosa table per la mia ora del tè.
Lo ammetto, ultimamente sono diventata una Bonomelli dipendente. Si, proprio la Bonomelli che conoscete anche voi, azienda leader nella produzione e vendita di camomille e tisane naturali in grado di rigenerare corpo e mente.
Ed è da qui che inizia la mia routine: fiori sparsi, candela naturale profumata e la mia tisana del cuore.






E così, dopo aver provato tutte le tisane Bonomelli posso dirvi che la mia preferita è quella alla fragola e uva nera, però devo anche confessarvi che la sera, prima di andare a nanna, mi prendo un momento per me e la camomilla Bonomelli non me la toglie nessuno.
Proprio quando ero piccina, e facevo i capricci prima di andare a dormire, la mamma mi preparava con tutti il suo amore la camomilla e oggi, il rito è rimasto lo stesso, così come la camomilla Bonomelli.

La natura, in tutte le sue forme e le sue percezioni (vista, olfatto, udito) è il dono più grande che c'è, non credete? E poterla sentire in casa con piccoli accorgimenti di design, e con i profumi e il gusto che ti regalano i prodotti Bonomelli è davvero una bellissima sensazione.




E voi? Quali sono i rituali di relax che fate a casa vostra per sentirvi in armonia con la natura?



Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...