Cotton plus solution 2 in 1: le prime salviette struccanti asciutte!

Cotton plus solution 2 in 1: le prime salviette struccanti asciutte, che si attivano a contatto con l’acqua. 



Si tratta di un incrocio tra salviette struccanti e dischetti di cotone, una novità mondiale brevettata Made in Italy.  
Cotton plus solution 2 in 1 è ideale per rimuovere il trucco, correggere sbavature mentre ci trucchiamo, rimuovere smog e impurità, o per rinfrescarsi semplicemente. 

Ci sono due tipi di salviette:  
-delicate, all’estratto di aloe e carota con vitamina E, adatte a rimuovere il make up più leggero, 
-intense, all’estratto di olio d’argan con vitamina E, indicate per la zona del contorno occhi e per rimuovere il trucco più intenso. 
Entrambe sono disponibili in due formati: mini e maxi. 


Come si utilizzano? È molto semplice:
Inumidire la salvietta con acqua per attivare il latte detergente al suo interno e procedere con lo struccaggio






L'unica accortezza da avere, è quella di non strizzare poiché si rischia di rimuovere il latte detergente e la salvietta potrebbe non essere più efficace.


Un altro aspetto a suo favore è che non occorre risciacquare. Infatti, è un prodotto 100% naturale, che non contiene ingredienti troppo aggressivi, che devono essere necessariamente rimossi. 

Noi li abbiamo provati per un lungo periodo di tempo, per testarne fino in fondo l'efficacia. Il parere è sicuramente positivo, le salviette struccanti intense struccano molto bene ogni tipo di trucco, mentre quelle delicate sono adatte a rinfrescarsi o a rimuovere le impurità della pelle. 

Sono, poi, molto pratiche quando si viaggia, perché occupano poco spazio e non è necessario nessun altro prodotto, se non acqua. Sono adatte anche per i viaggi in aereo, poiché è possibile portarle tranquillamente anche nel bagaglio a mano. 
Le trovo molto comode per le sere in cui non si ha molta voglia di struccarsi, per cui se non ci fossero andremmo a dormire truccate (non lo fate, mi raccomando!!!).

Voi le avete già provate? Vi piacciono? 

Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...