venerdì 12 maggio 2017

Mag Notte e il mio Benessere Notturno

Diciamocela tutta, dormire è un lusso che purtroppo non appartiene a tutti. 
Tra i tutti ci sono anche io che, tra ritmi frenetici e orari indecenti, la mattina mi sveglio nervosa e con uno sguardo stralunato. Se aggiungiamo a questo anche l’arrivo della primavera, la stanchezza e le allergie, vi confesso che mi ritrovo spesso ko. 
Di rimedi ne ho provati parecchi, anche quello più vecchio di tutti: una bella camomilla prima di andare a dormire. Risultati? Sempre gli stessi. Poi un bel giorno è arrivato lui nella mia vita, con il suo packaging bianco e blu… solo a guardarlo mi rilassa. Sto parlando di Mag Notte, voi l’avete mai provato? 


Mag Notte e il Benessere notturno. 


Mag Notte non ha bisogno di presentazioni, tuttavia una piccola premessa sulle proprietà e le azioni promettenti di questo integratore va fatta, soprattutto per anticiparvi la mia esperienza con questo prodotto. 
Mag Notte è un integratore alimentare composto da Magnesio, Melatonina e Griffonia, una formulazione specifica per favorire il rilassamento e il benessere mentale. L’attività principale di Mag Notte è quella di conciliare il sonno e regolarizzare il risveglio eliminando quella fastidiosa sensazione di stanchezza al risveglio. 
Questo integratore alimentare gode di una tripla azione: 
- Riduce la stanchezza e l’affaticamento grazie al magnesio 
- Riduce il tempo necessario per addormentarsi grazie all’azione della melatonina 
- Migliora la qualità del sonno grazie alla Griffonia. 


Mag Notte: La mia esperienza 


Assumo Mag Notte ormai da diverse settimane e i risultati sono visibili.
Cosa c’è di peggio che svegliarsi la mattina nervosi perché la notte non si riesce a dormire bene? Immaginate una situazione dove ne risente il corpo, la mente e anche il lavoro. Insomma, chi fa fatica a dormire, per un motivo o l’altro mi capisce bene, lo so. 
Ma dicevamo…i risultati all’assunzione di Mag Notte sono stati immediati. A distanza di settimane non solo il tempo per addormentarmi è diminuito ma ho sentito i benefici anche al mattino con un risveglio senza fatica. 
Quindi Mag Notte funziona davvero? Assolutamente si! Nessun unguento ne’ pozione magica, ma solamente la combinazione ideale di elementi che vanno ad agire sul corpo umano con grandi benefici. A proposito della formulazione di Mag Notte, forse non tutti sanno che: 
Il Magnesio è uno degli oligoelementi più importanti per il nostro corpo. Riduce stanchezza e affaticamento e contribuisce al corretto funzionamento del sistema nervoso; 
La Melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e si presenta come un valido aiuto per alleviare gli effetti collaterali del jet leg; 
La Griffonia (pianta tropicale), aiuta a migliorare l’umore, facilita il sonno e controlla anche il senso di fame; la griffonia è inoltre ricca in Triptofano, che interviene nella sintesi della serotonina, il famoso “ormone della felicità” che favorisce il rilassamento e il benessere mentale. 
Risultati? Il mio sonno, il mio risveglio e anche la mia colazione, hanno tutto un altro sapore con Mag Notte. 

Un piccolo appunto anche sulla praticità di Mag Notte. All’interno di una confezione troverete 24 bustine orosolubili al gradevole gusto di agrumi e camomilla. Le bustine sono piccole e pratiche da poter portare sempre con sè, soprattutto in occasione di viaggi per lavoro o per piacere. La comodità sta anche nella sua formulazione orosolubile e quindi può essere assunto senz’acqua in qualsiasi momento, consigliabile comunque sempre prima di dormire. 
Che dirvi? Ho trovato in Mag Notte il mio alleato di benessere in questo periodo un po’ carico e lo consiglio assolutamente per chi soffre di sonno disturbato o si sveglia già stanco! 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. 






ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.