I regali non finiscono mai con Acea Energia

Natale ormai è passato eppure, non so voi, ma io ai regali non rinuncio mai! 
Mi piace coccolarmi così anche se, devo ammetterlo, mettere mano al portafogli ogni volta che mi pare è pericoloso! E allora che si fa quando bisogna tener conto delle spese ma non si vuole rinunciare a volersi bene regalandosi gioie? La risposta è farsi furbi e in questo articolo vi racconto come!

Acea con te

Acea con te è il programma fedeltà pensato per i clienti domestici di ACEA ENERGIA sul Mercato Libero.
Acea Energia si occupa della vendita di energia elettrica, gas e servizi a valore aggiunto e, grazie al suo costante impegno nel soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti, oltre ad offrire soluzioni energetiche personalizzatene permette di accedere a un mondo dedicato dove è possibile raccogliere punti a seguito di comportamenti virtuosi! Da quando sono passata ad Acea Energia infatti, non solo risparmio sulle bollette ma, accumulando i punti, sazio anche la mia insaziabile voglia di regali!
Con Acea con Te infatti ho la possibilità di scegliere premi dal catalogo: sono tantissimi i prodotti a scelta, per non parlare dei voucher e degli sconti in bolletta. 
La registrazione è assolutamente gratuita, facile e veloce e c'è anche la possibilità di partecipare ad Emozioni da Prima Fila, il contest che permette di scegliere ogni mese, direttamente on line, l’evento o l'esperienza che desidero. Si tratta di promozioni riservate cosiddette "money can't buy" come la regata velica riservata, l'anteprima cinematografica riservata, l'accesso al teatro con visita del backstage dopo lo spettacolo o addirittura l'accesso allo stadio per vedere le partite di calcio (tour dello stadio compreso!).



Emozioni da Prima Fila.

Ogni mese, direttamente online, si sceglie l’evento o l’esperienza che si desidera tra quelle messe a disposizione da Acea Energia. Una volta scelta, si partecipa in automatico all’estrazione mensile. Si tratta di esperienze uniche ed esclusive che non possono essere acquistate altrimenti!
Insomma dei premi di tutto rispetto non trovate?

Se non siete ancora clienti Acea Energia, vi ho dato tantissimi strumenti per verificare con i vostri occhi ed entrare in questo mondo esclusivo fatto di sconti e premi! Cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi: ACEA CON TE

#aceaconte  #emozionidaprimafila

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>