Regali Pasqua: tutte le alternative alle uova di cioccolata

Cosa regalare a Pasqua in alternativa al classico Uovo di cioccolata?
Lo so questa è una domanda che vi attanaglia la mente perché tra casatielli, pastiere, pranzi di famiglia e scampagnate all'aperto regalare anche l'uovo di cioccolata è rischioso, sopratutto se il ricevente prova (invano) a seguire una dieta.
E quindi tra tavole imbandite e delizie tradizionali ci sta che uno sceglie di non infierire donando un uovo di cioccolata, ma perché rinunciare al regalo di Pasqua


Continuate a leggere l'articolo per scoprire tutte le alternative all'uovo di cioccolata per questa Pasqua in arrivo.







Cosa regalare a Pasqua: alternativa alle tradizionali uova


Se state pensando di fare un regalo ad un amico, a un parente o al vostro partner in occasione di Pasqua sarete felici di sapere che ho selezionato per voi tantissime idee originali per rendere questa occasione ancora più speciale.
Ovviamente, solo idee regalo inaspettate, per la tradizione ci pensa l'uovo, che però abbiamo deciso di accantonare.
Si certo lo ammetto, tra le tante cose da fare tra lavoro, casa e anche cucina regalare uova di Pasqua sembra la soluzione più pratica e veloce, quella che ci evita i grattacapi del "cosa regalare" che si presentano ad ogni occasione.
Io dico che avete ragione ma, pensate anche al ricevente, credete di essere gli unici a presentarvi a mani piene con un grande uovo di cioccolata? Sicuramente no. Per non cadere nella banalità quindi e rischiare così di invadere letteralmente la casa del vostro amico/familiare/partner con un altro uovo, sopratutto se è a dieta, la soluzione è quella di scegliere un regalo alternativo.

Ed eccomi qua, ad aiutarvi a scegliere il vostro regalo di Pasqua in alternativa al tradizionale uovo di cioccolato.

"Ok Sabina" penserete voi "ma il tempo materiale per andare alla ricerca del regalo dove lo troviamo?"
La soluzione viene ancora una volta dallo shopping online, che sempre sia benedetto. Non dovete far altro che sedervi sul divano, leggere l'articolo e guardare la mia selezione proveniente da DottorGadget, il negozio online di gadget e idee regalo introvabili. L'unico compito che vi affido è quello di ordinare il prodotto, ovviamente, e pensare bene ai gusti di chi riceverà il regalo e non mi sembra un grande sforzo, vero?

Qui sotto trovate alcune proposte di idee regalo originali per Pasqua.


Idee regali originali per Pasqua: la mia selezione


Dieta a parte, perché a Pasqua propio non si fa, se avete degli amici food addicted o food blogger o semplicemente amanti del gusto ho giusto un paio di regali da segnalarvi.

A proposito di "uova" e regali originali, se vi dico "Stampo per uova sode", cosa vi viene in mente? 

Sono sicura che uova sode a forma di stella o di astronauta non le avete viste mai.
(Clicca sulle foto per andare direttamente all'articolo)







Avete degli amici o un parente con il pollice verde? Ho trovato il regalo perfetto per loro: un orto da interni. Anche in questo caso l'originalità è tutto, guardate un po' questa casetta della menta che ricorda una cabina da spiaggia, non è adorabile?
(clicca sulla foto per andare all'articolo)




Ora tocca alla categoria più difficile da soddisfare: i Nerd. Se avete amici, parenti o un partner a cui avete deciso di fare un regalo per questa Pasqua dovete davvero ringraziarmi perché soddisfare la categoria Nerd non è mai cosa semplice. 
Ma andiamo con ordine.
Per gli amanti di Starwars ho selezionato le tazzine Stormtrooper e le carte da gioco.
Chi invece è fedele alle avventure della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ecco l'astuccio Harry Potter.
Cliccando sulle foto andrete direttamente sugli articoli nel negozio online.






Se la mia selezione vi lascia ancora insoddisfatti non vi resta che correre sul sito di DottorGadget e dare un'occhiata alla sezione dedicata ai regali di Pasqua, sono certa che troverete quello che state cercando.
Buon shopping e buona Pasqua!!



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!