San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo

Come saprete, manca poco ormai a San Valentino. Per quanto ci si sforzi di ignorare questa ricorrenza per i più diversi motivi, le pubblicità, gli allestimenti in strada e nei centri commerciali e a volte anche gli amici ce la ricordano, con la fatidica frase "Cosa fai a San Valentino"?

Se l'anno scorso vi suggerivo il regalo perfetto per il vostro partner a San Valentino, quest'anno ho un'idea che metterà d'accordo tutti, fidanzati e single: organizzare un viaggio in occasione della festa degli innamorati.




San Valentino in viaggio


L'idea di organizzare un viaggio per San Valentino, mi è venuta quando ho scoperto "Annulla le distanze" di Momondo , il nuovo strumento messo a punto da Momondo per pianificare viaggi low cost per incontrare persone care a metà strada. Insomma, quale occasione migliore se non quella di San Valentino per raggiungere il vostro partner o il vostro migliore amico? O ancora, tornare a casa dalla famiglia trascorrere il San Valentino con le persone che amate.
Nel prossimo paragrafo vi spiego come utilizzare lo strumento di Momondo e come risparmiare sul vostro viaggio di San Valentino.

San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo


Viaggiare a San Valentino con Momondo 


Da quando ho scoperto lo strumento Momondo, non vi nascondo che ho già dato un'occhiata a diverse soluzioni low cost per incontrare la mia migliore amica che vive in un'altra città.
Lo strumento è semplicissimo, vi basta connettervi a questa pagina ed inserire il vostro aeroporto di partenza e quello della persona che vorreste vedere.
Una volta inserite anche le date, potrete scegliere se fare una ricerca per un determinato periodo o inserire direttamente i giorni della partenza, lo strumento vi restituisce una schermata consigliandovi i posti a metà strada dove incontrarvi con la persona che desiderate incontrare e i relativi prezzi per raggiungere la destinazione.
Vi faccio un esempio.
Vorrei raggiungere la mia amica a Fuerteventura proprio durante la settimana di San Valentino. Inserendo su Momondo il mio aeroporto di partenza Roma e il suo Fuerteventura, il suggerimento che appare è quello di vederci a Barcellona o Madrid con una spesa di circa 100 euro.

San Valentino in viaggio: come annullare le distanze con Momondo


Insomma grazie a questo strumento potrete annullare le distanze ottimizzando i costi e approfittando per visitare una nuova città insieme alla persona che desiderate incontrare. E dato che San Valentino è vicino, se avete una storia a distanza o desiderate trascorrere questa giornata insieme ad una persona speciale, il consiglio è quello di fare a metà strada. Il come, ve l'ho spiegato io.

Buon viaggio e buon San Valentino!

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>