Nuovo? Comincia da qui

E' la prima volta che arrivi qui su Uptowngirl.it?
E allora benvenuta nel mio mondo!
Vorrei farti sentire a casa raccontandoti qualcosa di me, ma temo che comincerei a parlare, ehm scrivere troppo e forse scapperesti via.
Ho trovato però un modo per rimanere in contatto ed aggiornarti su quello che mi succede in maniera periodica, senza che tu possa scordarti di me.

Ma un attimo...prima è il caso di conoscerci.
Io sono Sabina,
fondatrice e blogger di Uptowngirl.it, il blog italiano lifestyle per eccellenza. Se non mi credi, prova a digitare su Google "lifestyle blogger" :)
Amo il rosso, forse l'avrai intuito da quella meravigliosa bimba che tiene in mano orgogliosamente i suoi palloncini.
Ho i capelli rossi e anche una valigia rossa. Nella vita lavoro come consulente nel settore della comunicazione digitale, ho creato il corso "Come diventare Blogger" e sono orgogliosamente blogger di Uptowngirl.it.
Per saperne più di me, dai una sbirciatina qui About Sabina oppure seguimi sul mio canale Instagram, esilaranti storie quotidiane ti attendono.

Ma ora veniamo a noi.
Dopo quasi 6 anni di blogging ho finalmente deciso di creare una community. Non mi interessano i numeri, ma le persone. E' così che ho dato vita alla sezione A CASA DI SABINA. Una categoria del blog dove ti apro le porte di casa mia, dove ti faccio vedere cosa combino in cucina, come mi diverto a creare angoli di relax e di lavoro e ti racconto i miei pensieri del sabato mattina (il giorno ufficiale che dedico totalmente al blog).
E da qui l'idea di non farti perdere quello che succede nella mia vita, ma anche nel mondo. Si, detto in pratica si tratta di una newsletter.

COSA DEVI ASPETTARTI DA QUESTA NEWSLETTER?
MAI SPAM, te lo prometto. Ci saranno al massimo un paio di invii mensili per metterti al corrente delle cose che ti sei persa e di quelle che non devi perderti.
Non voglio dirti altro per il momento, ma solo augurarti il mio più caldo benvenuto nel MIO MONDO.

Tutto quello che devi fare è COMPILARE il modulo qui di seguito lasciando la tua e-mail e il tuo nome. Al resto ci penso io.
Ci vediamo presto!
S.









A Casa di Sabina - resta in contatto con me
Iscriviti alla newsletter mensile ed entra nel magico mondo di Sabina
Email *

First Name
* Campo obbligatorio

Powered by Benchmark

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!