domenica 17 novembre 2013

13 segni per scoprire se la tua fidanzata è psicopatica

E' una domenica fredda e uggiosa, il mio fidanzato è in sala di registrazione per incidere il suo album e cosa c'è di meglio per me che passare la giornata sotto le coperte con Angy e stare al pc?

Navigando online ho trovato un simpatico articolo sul sito Seducere Magazine , che spiega i segni di riconoscimento che ti fanno capire se la tua fidanzata è psicopatica. Mi sono divertita leggendo l'articolo, sopratutto perché è scritto dal punto di vista maschile.

Vi riporto qui di seguito alcuni pezzi dell'articolo confessando che alcune delle cose qui sotto segnalate, le ho fatte anche io(il mio commento sarà tra parentesi accanto al numero del punto) Buona lettura!

"Ti sei mai ritrovato a uscire con una donna e hai pensato “non posso credere che fosse ancora single prima di stare con me”?
Ebbene il motivo c’era.
Lei è bella, intelligente, simpatica interessante. Dolce, gentile, carina. E psicopatica.
Ecco allora un elenco di cose che potrebbero esserti utili a capire se la mutazione è in atto.
Si va dal Semaforo Verde, al Semaforo Giallo, fino al Rosso, il più grave.
(ATTENZIONE: leggendo l’elenco ad alta voce di fronte alla tua ragazza potresti accelerare il processo).

Semaforo Verde: questi comportamenti si manifestano specialmente all’inizio e sono (sembrano) piuttosto innocui. Ma una terribile verità vi si cela dietro.
1. Le piace Matthew McConaughey.
2. Possiede un numero di gatti superiore a 1:
IMPORTANTISSIMO. I gatti per qualche motivo hanno la capacità di tirare fuori i lati più oscuri della psiche  femminile. Personalmente penso che i gatti siano reincarnazioni di donne internate in istituti psichiatrici che si sono suicidate in vite precedenti. Se secondo la gattara i suoi gatti “si comportano come persone” ma soprattutto lei li tratta come tali sei molto vicino al Semaforo Rosso. Sei in pieno Semaforo Rosso se il numero di gatti è superiore a 3. Altri animali incriminanti potrebbero essere furetti, coniglietti, cricetini, tartarughine,  CAVALLI ecc..
3. Soffre maledettamente di non essere un personaggio di Sex and the City. (lo ammetto, ogni tanto ne soffro anche io)
4. E’ già gelosa e uscite insieme da 6 giorni (si, l'ho fatto )
Ok ora un po’ di gelosia fa piacere a tutti, ed è anche sana. Quello che non sai è che l’intensità degli attacchi di gelosia non smetterà mai di crescere.
4. A tal proposito ti accusa di tradirla con donne che sono puri personaggi di fantasia (hahahhahaha, ho fatto anche questo)
Da Trilli a Michelle Obama. All’inizio lo fa scherzando. Poi a un certo punto smette di ridere, e la conversazione potrebbe svolgersi più o meno così:
Esempio:
“Perchè stai ascoltando Rihanna?
“Perchè mi piace.”
“Hmmmm…”
“Che c’è?”
“Ti vedi con Rihanna?”
“Amore ma pure volendo, come faccio a vedermi con Rihanna, è totalmente impossibile!”
BUGIARDO.”

5. Non le piace una cosa di te che piace a chiunque altro sulla terra (ho fatto anche questo, in particolare l'esempio della battuta) :
Può essere la tua risata, come la guardi, la fantastica imitazione di Bobby Solo che fai, un dettaglio del tuo corpo, un tuo modo di dire, uno dei tuoi hobby o progetti.
Es. siete fuori con amici e vi state divertendo tu fai la più bella battuta della storia delle battute, con lo sguardo dai un’occhiata al gruppo: chiunque si sta scompisciando, anche quelli al tavolo accanto, la cassiera, il cameriere che è inciampato, e il proprietario del locale che è venuto a farti i complimenti personalmente; poi ti giri verso di lei e ti accorgi che è annoiatissima. A quel punto un brivido dovrebbe scorrerti lungo la schiena ed è probabile che tu inizi a sentirti così

Semaforo Giallo: questi segnali sono un po’ più importanti, ma possono ancora essere giustificati pseudo-razionalmente.
6. Ti presenta i suoi genitori e loro ti guardano da subito con simpatia e gratitudine:
In realtà il loro è un grido disperato di aiuto.
7. Ti chiede perchè ci hai messo 8 minuti a tornare dal bagno, quando generalmente te ne servono 4 (lo faccio sempre ahahahhahaa) .
8. Quando si trucca hai la netta sensazione che abbia cambiato anche voce.
9. Cerca di convincerti che tradire in sogno equivale a tradire nella realtà (vero, verissimo).
Esempio di conversazione:
(Ti sveglia preoccupata alle 4:22 di mattina)
“Che è successo?”
“Ho sognato che mi tradivi con la mia migliore amica,  è la quarta volta che mi succede questo mese quindi ormai non c’è più alcun dubbio.”
“Ma io manco la conosco la tua migliore amica, non me l’hai mai presentata. Anzi adesso che ci penso, tu non ce l’hai nemmeno una migliore amica”
BUGIARDO.”
10. A tal proposito parla spesso scherzando di tagliarti il pene come simpatico deterrente ad un tuo eventuale tradimento (lo faccio sempre) :
vabene tutte le donne almeno una volta nella vita ci fanno un pensierino. Il problema è che deve rimanere solo un pensierino. Semaforo quasi Rosso.

Semaforo Rosso: a questo punto ti dovrebbe essere chiaro che hai a che fare con una persona “speciale”.  I Semafori Rossi sono segnali che sei in una situazione di pericolo e devi fuggire il prima possibile.
11. Ti racconta con grande soddisfazione di aver danneggiato/rigato la macchina del suo ex o qualsiasi altro suo oggetto personale (hahahhaha ehm...) :
La sua giustificazione è che “l’ha fatto perché se lo meritava”. Tu ci farai una battuta sopra e cambierai discorso sperando che in realtà stesse ingigantendo il racconto. BEH non ha ingigantito niente.
12.  Cinque  messaggi in segreteria, Dodici chiamate perse, Diciassette messaggi sul cellulare (hahahahaha faccio sempre anche questo) .
Esempio:
Messaggio1: “Hey amo, sto arrivando, prendi per favore la carta igienica dal supermercato? Io non faccio in tempo.”
Messaggio 2 “Heeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?????”
Messaggio 3 “Perchè hai un telefono, se non lo usi??”
Messaggio 4 “COGLIONE. CARTA IGIENICA!!”
Messaggio 5 “Ma che …%$!*%$&@^#!!!!!!!”

E per finire … il segnale più importante di tutti..
13.  Ha lo sguardo da pazza. "
2x07-ChloeCrazyEyes

E voi? Avete mai avuto uno di questi atteggiamenti? Se è si quale?

Questo è il link per leggere l'articolo completo : i 13 segni che stai frequentando una psicopatica

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.