mercoledì 29 gennaio 2014

La "Maria Bonita" di San Andrès Milano

E' iniziata ufficialmente il 25 Gennaio AltaRomAltaModa, la fashion week della capitale Italiana, città d'arte per eccellenza. Dopo un entusiasmante pre-opening, la settimana della moda ha aperto i battenti di Santo Spirito in Sassia a ospiti e giornalisti curiosi presentando in passerella il brand San Andrès Milano.  

 Entusiasmante, coinvolgente e con un delizioso tocco retrò, questo il file de rouge con il quale la collezione F/W 2014/2015  ha debuttato in passerella. Dal bianco al nero, senza escludere nessuna preziosa sfumatura che conferiva di volta in volta eleganza e finita definizione.

Finalista di "Who is On Next", Andrès Caballero, designer messicano e mente creativa del brand San Andrès Milano, sfila nella capitale per la terza volta presentando la collezione "Maria Bonita" , ispirata all'epoca d'oro del cinema messicano, idealizzando una donna forte e di ineguagliabile bellezza.

Una perfetta e continua fusione tra passato e presente per una donna che affronta il mondo contemporaneo e splende decisa con cappelli dal taglio maschile e cristalli.

La Maria Bonita di San Andrès è una donna sicura racchiusa in volumi over size, intraprendente con pantaloni a sigaretta ed estremamente romantica e audace con le sue gonne : è una donna sensibile e determinata.





Ph. Luca Sorrentino






Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.