sabato 21 febbraio 2015

Milano Fashion Week - Come mi Vesto?

La Fashion Week Milanese è ormai alle porte, dal 25 Febbraio al 2 Marzo infatti la capitale della moda si trasforma in tableau vivant di luci, colori e bellezza all'insegna della moda e del buon gusto, anche se sappiamo ahimè che non è sempre così.

Se non siete delle blogger e non siete addette ai lavori, non dovete precludervi l'opportunità di respirare l'aria magica e frenetica che si respira a Milano durante la settimana della Moda. Modelle, fashion blogger e personaggi famosi che si aggirano per le strade, eventi aperti al pubblico e tante occasioni per conoscere persone, locali e brand, perché rinunciare?

E se poi non volete rinunciare all'esperienza di guardare una sfilata, potete farlo in live streaming attraverso il nostro blog: Milano Fashion Week Live Streaming.

Ma ora veniamo alla parte più difficile. Se avete deciso di andare alla fashion week milanese dovete anche pensare a come vestirvi. Non è poi così impossibile finire nel mirino di qualche fotografo di moda pronto a scattare con la reflex per i look più interessanti.

E allora ecco a voi qualche proposta di outfit che ho scelto direttamente da Asos.






















































































Seguiteci sulla pagina Milan Fashion Week per guardare in diretta live streaming le sfilate dei più grandi marchi ma non solo!





POSTESHOP Posteshop
Spedizione gratuita sopra i 29 Euro

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.