mercoledì 20 aprile 2016

Stonewall: il film.



Chi conosce Roland Emmerich? Se la risposta è no, potete uscire da questo blog. Scherzi a parte, forse i più giovanissimi non avranno mai visto film come Independence Day, 2012 o The Day After Tomorrow, ma è impossibile non averne mai sentito parlare.

Quello che tutti questi film hanno in comune è, oltre al regista il genere, si tratta di disaster movie Emmerich in questo campo non lo batte nessuno o quasi. 
Eppure oggi Emmerich ci stupisce, ha deciso infatti di mostrare al suo pubblico qualcosa di diverso, oggi vi parliamo di Stonewall, l'ultimo lavoro del regista in uscita nelle sale cinematografiche in Italia il 5 Maggio 2016.




Il film, che prende il nome dal bar Stonewall Inn (da cui ebbero inizio gli omonimi moti del 1969), racconta le vicende dei due protagonisti interpretati da Jeremy Irvine e Jonathan Rhys-Meyers sullo sfondo della New York alle soglie degli anni ’70, underground e ribelle e ancora in cerca di una propria identità. Ma vedremo come in realtà, a cercare la propria identità sono i ragazzi del film, poco più che adolescenti che si ritrovano ad affrontare i grandi problemi tipici di quell'età, tra cui l'omofobia.

Insomma un film avvolgente dove tutto viene messo alla prova, dai protagonisti del film allo stesso regista che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco con qualcosa di completamente diverso.

Vi abbiamo incuriosito?
Intanto vi lasciamo con una piccola anticipazione del trailer, di Stonewall e ci vediamo dal 5 Maggio nelle sale!
Buona visione.


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.